Filippo Bisciglia, la foto svela tutto: l’annuncio che tutti aspettavano

Filippo Bisciglia è pronto a ripartire e approfitta di una foto in particolare per condividere con i suoi follower l’annuncio che tutti stavano aspettando.

Filippo Bisciglia

In queste ultime settimane si è tanto parlato de futuro di Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi e in onda tutte le estati. Da due anni è stata introdotta la versione Vip, che lo scorso anno ha visto scoppiare la coppia formata da Pago e Serena Enardu, ma questa volta sarà tutto diverso.

Inizialmente si era parlato di far anticipare la versione Vip, condotta dallo scorso anno da Serena Enardu, a quella Nip, condotta invece da Filippo Bisciglia. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, la produzione aveva avuto problemi di casting, ma qualcosa è cambiato.

Filippo Bisciglia, la foto rivelatrice: la stavano aspettando tutti

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia con la sua foto rivelatrice annuncia il grande ritorno di Temptation Island su Canale 5. Il noto conduttore ha infatti pubblicato “Una delle tre foto portafortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del nostro programma.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->

Il noto conduttore ha quindi annunciato che uno dei reality più amati della televisione italiana sta per tornare. Stando a quanto si legge su Tv Sorrisi e CanzoniTemptation Island Vip andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 luglio.

Temptation Island, tutte le novità

Nelle scorse settimana ha fatto molto parlare Clizia Incorvaia, la fidanzata di Paolo Ciavarro ha infatti rivelato di aver detto no al noto reality, che pare non rientrasse nel loro “Modus Operandi.” La coppia è stata poi smentita dalla produzione del reality con un comunicato ufficiale su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-

Pare che quest’anno andrà in onda una versione ibrida di Temptation: le coppie Vip e le coppie Nip saranno infatti riunite in una sola edizione, con alla guida l’immancabile Filippo Bisciglia. Pare poi che a fine estate rivedremo Alessia Marcuzzi con una versione solo Vip.

Tra le coppie ormai certo nello show abbiamo: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Giovanna Abate e Sammy Hassan; Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

https://www.instagram.com/p/CBfY4XFKk3q/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più sul cast e sui tentatori che prenderanno parte a questa edizione.

Impostazioni privacy