Laura Pausini alza la voce e si fa sentire: “E’ inumano!”

Laura Pausini torna a essere protagonista. Stavolta la cantante si è presa la scena sui social network. Ecco cosa ha scritto.

Laura Pausini

Laura Pausini è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate e più seguite, anche dalle nuove generazioni. L’artista però ha molto spesso fatto discutere e parlare di sé per il suo continuo esporsi su tematiche delicate e sociali. Ed è proprio quello che ha fatto, utilizzando i social network, strumento attraverso cui comunica con i suoi fan. Ma che cos’ha detto la nativa di Faenza? Le sue parole hanno scatenato molte reazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Pausini in tre “versioni”: così non l’avete mai vista

Laura Pausini, le sue parole conquistano il web: cosa ha detto

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

La nativa di Faenza, che ultimamente ha dovuto prendere una decisione a dir poco drastica, ha condiviso con tutti i suoi follower una sorta di vero e proprio inno a all’amore libero. “Siamo ancora qua a dover discutere se un essere umano può amare un altro essere umano… è inumano! Amiamoci e basta. Amiamo chi vogliamo. Usiamo la voce per far sentire più forte l’amore”, questo scritto dall’emiliana sul suo profilo Instagram. Il tutto è accompagnato da uno scatto che la ritrae mentre è distesa, rilassata, felice e sorridente.

https://www.instagram.com/p/CB0SzBcjexC/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Pausini è triste: cosa sta succedendo? La sua unica consolazione

Tanti le reazioni e i commenti arrivati al post della Pausini. In molti hanno apprezzato le sue parole e il suo schierarsi. D’altronde, come detto, Laura non è nuova a fare ciò e a prendersi le proprie responsabilità. E, mentre poco tempo fa è stata, in un certo senso, costretta a tornare sui banchi di scuola, i suoi fan non possono che aspettare la sua prossima canzone ma soprattutto il ritorno dei suoi concerti. La parola sold out potrebbe tornare, per l’ennesima volta, di moda.

Impostazioni privacy