Home Musica Alessandra Amoroso, il suo balletto diventa subito virale: il video

Alessandra Amoroso, il suo balletto diventa subito virale: il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58
CONDIVIDI

Alessandra Amoroso ed i Boomdabash stanno facendo ballare tutti gli italiani in questa anomala estate: il suo balletto diventa subito virale sul web.

alessandra amoroso boomdabash
Alessandra Amoroso ed i Boomdabash nel videoclip ufficiale di “Karaoke”

Alessandra Amoroso ed i Boomdabash stanno vivendo un’estate che, se continuerà così, potrebbe essere definita un vero e proprio record, soprattutto per le condizioni in cui hanno fatto uscire il loro singolo estivo, quel “Karaoke” che sta facendo ballare tutta l’Italia, dal nord al sud, senza alcuna distinzione.

C’è voglia di divertirsi, di non pensare, almeno per un attimo, ai problemi che stanno colpendo il mondo intero. In pochi, tuttavia, lo sapevano ma proprio la cantante salentina, che in questi giorni è ospite di Emma Marrone in Salento, è davvero una bravissima ballerina.

Ecco il videoclip ufficiale in cui è presente un balletto che in pochissime ore è diventato subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso lancia messaggi su Instagram: con chi ce l’ha?

Alessandra Amoroso, il balletto di “Karaoke” è virale

alessandra amoroso boomdabash
Alessandra Amoroso e Boomdabash

Il balletto in questo videoclip è un vero e proprio inno alla spensieratezza di ritmi raeggeton che farà senz’altro ballare tutta l’Italia intera.

Un video che ha proprio il profumo d’estate, l’aria del mare e la spensieratezza che necessariamente bisogna ritrovare soprattutto se si vorrà andare in vacanza, per i pochissimi fortunati che per fortuna quest’anno riusciranno ad andarci ovviamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme dopo un periodo difficile

Insomma, staremo a vedere se ci saranno davvero dei record per questo singolo che ha tutta l’aria di essere la hit estiva perfetta, la quale soprattutto negli ultimi anni deve anche -quasi necessariamente- avere un balletto che Alessandra Amoroso in questo caso interpreta nel migliore dei modi aggiungendo quel tocco di libertà che non fa mai male. E che soprattutto ci vuole.