Emma Marrone, i fan se la prendono con il suo staff: caos su Instagram

Emma Marrone ha pubblicato una foto su Instagram, una bellissima immagine diventata subito virale, tuttavia alcuni fan se la sono presa con il suo staff.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate da parte di tutti i suoi fan e follower che hanno avuto l’opportunità di seguirla fin da quando è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’artista salentina, però, dopo aver pubblicato la sua ultima foto, è finita al centro di una vera e propria diatriba da parte dei suoi fan dal momento che, almeno secondo una piccolissima parte di loro, il suo staff (non ben specificato) non la valorizzerebbe abbastanza.

Ecco il commento dal quale è partito tutto questo, compresa questa conversazione che ha fatto letteralmente spaccare in due alcuni suoi fan e follower tra i commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone parla con Rino e stupisce tutti: “Mi prenderò cura di te”

Emma Marrone, il suo staff non la valorizza? L’accusa dei fan

Emma Marrone

Una sua fan ha infatti chiesto nei commenti quando uscirà il nuovo singolo di Emma dal momento che è da un po’ di tempo che, dal punto di vista della musica, la cantante non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo, dopo ovviamente “Luci Blu” che ha avuto davvero tantissimo successo non solo tra le radio ma anche e soprattutto di gradimento.

Tra i tanti commenti di follower ed utenti Instagram che hanno risposto, c’è stato un commento che ha di fatto creato un po’ di scalpore. Una fan ha infatti scritto qualcosa che ha creato non pochi problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone presenta la sua famiglia: un dettaglio fa impazzire i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Così a caso.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

“Per me il problema non è lei EMMA assolutamente ma il suo staff che non la valorizza come dovrebbe. Punto.”

Non sappiamo il motivo per il quale lo pensi anche perchè, comunque sia, le su enormi soddisfazioni la cantante pugliese, che è tornata a casa, se le è tolte nel corso della propria carriera. 

Impostazioni privacy