Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme dopo un periodo difficile

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso finalmente sono tornate insieme dopo un periodo difficile in cui le due grandi amiche sono state separate: la foto.

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Emma Marrone come sappiamo non appena è stato possibile ha deciso di tornare in Salento, nella sua amata Puglia, per andare a trovare tutto il resto della sua famiglia che non vedeva da tantissimo tempo dal momento che il lockdown e la pandemia globale non lo rendeva possibile.

Adesso, però, oltre a lei ed alla sua carissima amica Francesca Savini, c’è un’altra persona davvero molto speciale per lei: stiamo infatti parlando di Alessandra Amoroso, salentina doc anche lei.

Le due, che si sono conosciute durante la scuola di Amici di Maria De Filippi, si sono ritrovate ed hanno deciso di immortalare con un’immagine davvero molto divertente questo momento mettendola poi come storia su Instagram, facendo letteralmente impazzire tutti i loro fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone presenta la sua famiglia: un dettaglio fa impazzire i fan

Emma Marrone e Alessandra Amoroso finalmente insieme: la foto

Pino Scotto Emma Marrone
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Ecco la bellissima quanto divertente foto che vede immortalata un’Emma Marrone dagli occhi chiusi ed una Alessandra Amoroso che, invece, con un’espressione davvero divertente, ha dato un piccolo bacio alla sua grande amica con cui ha condiviso gioie e dolori della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ed Elodie difendono Sergio Sylvestre: velato attacco a Salvini?

emma marrone alessandra amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Insomma, le due finalmente si sono ritrovate e non si lasciano più nonostante la pandemia globale che le ha dovute necessariamente mantenere distanti. Si sono ritrovate nella loro amata Puglia, la loro casa, la loro terra in cui possono dire davvero di avere lasciato un pezzo di cuore ed effettivamente è così.

Staremo a vedere se, oltre a questa bellissima sorpresa che hanno fatto a tutti i loro fan, ce ne saranno altre: noi tutti lo speriamo.

Impostazioni privacy