Alessandra Amoroso e Boomdabash, quando l’amicizia va oltre le difficoltà

Alessandra Amoroso ed i Boomdabash hanno fatto un annuncio davvero molto speciale che riempie tutti i fan di gioia: quando l’amicizia va oltre tutto.

alessandra amoroso boomdabash
Alessandra Amoroso e Boomdabash

E’ davvero una bellissima notizia quella che Alessandra Amoroso ed i Boomdabash hanno annunciato nella giornata di ieri: da venerdì 12 giugno 2020, infatti, sarà possibile ascoltare ed acquistare su tutte le piattaforme digitali “Karaoke”, il nuovo tormentone estivo dello storico gruppo reggae-pop e della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai dieci anni fa.

Questa non è una formazione inedita dal momento che il gruppo e l’artista salentina hanno già avuto modo di collaborare sul brano “Mambo salentino”, certificato triplo disco di platino ed uno dei tormentoni più riusciti della scorsa estate.

Quest’anno riusciranno a bissare questa straordinaria impresa? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: questa canzone ha una storia davvero molto particolare fatta di difficoltà, restrizioni e, purtroppo, lockdown. L’amicizia, però, va oltre tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso ritrova l’entusiasmo perduto: la cantante adesso sorride

Alessandra Amoroso e Boomdabash, Karaoke è il nuovo singolo

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

I Boombadash, infatti, hanno raccontato come, durante il lockdown che purtroppo ha colpito l’Italia, stavano lavorando in studio a Karaoke, il loro nuovo singolo, ed hanno per questo motivo deciso di chiamare la loro carissima amica Alessandra Amoroso per cercare di completare ciò che di fatto mancava al loro pezzo: una bellissima voce che riuscisse a far compiere al brano il salto di qualità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso torna ad essere felice: di chi è il merito?

Non è stato, però, facile riuscire a lavorare in quel periodo:

“E’ stato per tutti un periodo molto difficile, di restrizioni, di pensieri e riflessioni continue. Nonostante quest’estate si annunci diversa e dal sapore particolare nutrivamo la necessità di scambiare con lei e con il nostro pubblico un messaggio di speranza positiva per cominciare a rinascere. Karaoke è un inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di rinascita, come se fosse il primo giorno di una nuova estate.”

Insomma, nonostante questo periodo davvero difficile il risultato sembra soddisfare le loro orecchie ed i loro gusti. Il pubblico, che non ha ancora sentito il nuovo singolo, sembra però essere davvero molto entusiasta e non vede l’ora di ascoltare il risultato finale e, finalmente, far iniziare la loro estate.

Impostazioni privacy