Alessandra Amoroso lancia messaggi su Instagram: con chi ce l’ha?

Alessandra Amoroso è tornata grande protagonista sui social network. Il suo però è un post a dir poco criptico. Un messaggio per qualcuno?

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate e più seguite sui social network, in particolar modo dai giovani e dalle nuove generazioni. Ma è proprio su Instagram che l’artista è tornata a esser protagonista, con tanti contenuti. Il suo ultimo post però è un concentrato di mistero e di dubbi, che ha fatto letteralmente scatenate e impazzire i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Le domande sono davvero tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso recupera il tempo perduto: adesso lo può fare

Alessandra Amoroso fa la misteriosa: messaggio per i fan?

Alessandra Amoroso

La 33enne, che è tornata a fare coppia con Emma Marrone, ha postato una sua foto davanti a uno specchio e con un outfit e un look decisamente molto casalingo. A colpire però è soprattutto il suo gesto, che indica quasi un voler star zitta e fare silenzio. Una sensazione che è confermata dalla didascalia che accompagna l’immagine. “Va bene, non dirò nulla’, questo quanto scritto dalla pugliese. Insomma, un mistero che si infittisce sempre di più. Ma cosa avrà voluto dire l’artista?

https://www.instagram.com/p/CBvsoycqjzp/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso, un augurio speciale: la cantante ci pensa ancora

Il tutto ovviamente ha parlato molte reazioni e commenti da parte dei suoi follower. A spiccare è la risposta pubblicata dal profilo ufficiale dei Boomdabash, con cui la Amoroso ha già collaborato. “I segreti non ci piacciono”, questo quanto scritto dalla pagina della band. Un messaggio che è stato ripetuto da tantissimi seguaci della cantante. Alessandra però per il momento non ha voluto fornire ulteriori spiegazioni e dettagli. C’è però quell’hashtag #karaoke che fa pensare che dietro c’è qualche motivo lavorativo e un messaggio a chi la segue da tanto tempo e con grande affetto. Però si dovrà pazientare un po’ per sapere qualcosa in più e veder soddisfatta l’immensa e giustificata curiosità.

Impostazioni privacy