Pupo e il suo amore a tre: ecco come gestisce la sua vita quotidiana

Pupo vive da tempo una sorta di relazione poligama. Ma che cosa si sa su questo vero e proprio amore a tre? A parlarne è lo stesso cantante.

Pupo

Questa sera Pupo come sempre sarà opinionista al Grande Fratello Vip 2020 tuttavia i suoi fan vogliono sapere qualcosa in più riguardo alla sua vita privata che, seppur sempre lontana dai riflettori, fa sempre molto discutere.

Un vero e proprio amore a tre. Può davvero esser descritta così, senza usare troppi giri di parole, la vita privata e sentimentale di Pupo. Enzo Ghignazzi, questo il suo vero nome all’anagrafe, è infatti impegnato sia con la moglie che cono la fidanzata. Il tutto avviene alla luce del sole e senza alcun mistero o segreto. A parlarne è stato lo stesso artista in un’intervista rilasciata al noto quotidiano ‘Libero’.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, il retroscena di Pupo: “Stava soffrendo moltissimo”

Pupo rivela la sua bigamia: è innamorato di due donne

Pupo

Il cantante, che è stato protagonista nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, dove ha svolto il ruolo di opinionista, ha svelato alcuna aneddoti sulla sua quotidianità: “Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una dovesse cedere poi finirebbe per cadere tutto il tavolo. La svolta per me è arrivata quando ho raccontato a entrambe le donne che amavo il nostro rapporto”, Insomma, il punto di forza è sempre stato la sincerità e la verità. E con il tempo Anna e Patricia, le sue due donne, sono persino diventate amiche. L’amore ha quindi preso il sopravvento sulla gelosia.

LEGGI ANCHE >>> Pupo rivela una malattia drammatica: il gioco d’azzardo non c’entra

Insomma, si può davvero dire vissero felici e contenti. Una storia a dir poco particolare e originale, ma tutta da raccontare. I tre sembrano davvero aver trovato un loro equilibrio. Pupo ha la sua felicità e la sua serenità. E questo pare esser il suo segreto anche in ambito professionale e lavorativo. Un qualcosa di cui non ha mai fatto mistero e di cui parla con grande tranquillità.

Impostazioni privacy