Samuel Peron fa un annuncio importante: gli cambia la vita

Samuel Peron ha voluto fare un annuncio ceh forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Queste le parole del ballerino.

samuel peron

Samuel Peron è uno dei personaggi che ha raggiunto la notorietà grazie a tante edizioni da protagonista in quel di ‘Ballando con le stelle‘, Ed ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto magazine ‘Nuovo’, il ballerino ha voluto fare un annuncio molto importante e che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di che cosa si tratta? Giusto andare ad analizzare le sue parole nei dettagli e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron, una confessione inattesa: c’entra Ballando con le stelle

Samuel Peron, un annuncio che può cambiargli la vita

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Il maestro di danza che, come detto, è diventato famoso grazie al programma in onda oramai da parecchi anni su Rai Uno, ha voluto annunciare di essere pronto a sposare la sua Tania Bambaci e persino a diventare papà. Queste le sue parole: Mi sposo con Tania. E per di più divento anche papà. Se ci ferma a pensare troppo, il momento gusto non arriva mai. Tra l’altro questo periodo per noi è stato molto difficile.  Entrambi siamo abituati a viaggiare molto per lavoro e questo ci manca molto“.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron, una scelta di vita molto importante: è tutto pronto

Il buon Samuel è quindi pronto per questo grandissimo paso. Intato in questo momento Peron è impegnato con una rubrica tutta sua in ‘Buongiorno benessere’. Un qualcosa di cui lui va davvero molto fiero, perché rappresenta per lui una grande opportunità. “Avrei dovuto fare l’inviato, ma per ovvi motivi non è stato possibile…Adesso adoro la rubrica che curo settimanalmente…“, ha chiosato il ballerino. Un ballerino pronto a danzare verso la felicità in coppia con la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Impostazioni privacy