Fabrizio Frizzi, il retroscena di Pupo: “Stava soffrendo moltissimo”

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati del mondo della televisione e che non verrà mai dimenticato: Pupo ha svelato un retroscena inaspettato.

fabrizio frizzi pupo
Fabrizio Frizzi e Pupo

Fabrizio Frizzi e Pupo erano grandi amici e quando è morto il tanto amato quanto storico conduttore di Rai Uno tutti i suoi fan, nonché i suoi amatissimi amici, hanno avuto un enorme vuoto da colmare. 

Proprio quest’ultimo, durante un collegamento speciale direttamente da casa sua a Domenica In con Mara Venier, ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato riguardo al tanto amato conduttore che rimarrà per sempre nei cuori non solo della sua famiglia ma di tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo e fare televisione.

Ecco di che cosa si tratta, nessuno si sarebbe mai immaginato questo fatto: la commozione in studio era davvero enorme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi e quel passato a Mediaset che tutti hanno dimenticato

Fabrizio Frizzi, Pupo svela un retroscena

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Fonte: Getty Images)

Frizzi, che purtroppo è venuto a mancare due anni fa a causa di un bruttissimo tumore, è stato ricordato da Pupo come un vero e proprio amico speciale, svelando poi un retroscena davvero commovente in cui, quando era a Rai3, fu messo al confine.

Quello fu uno dei periodi più difficili per lo storico quanto amato conduttore, svelando che in quel momento stava soffrendo davvero tantissimo per la sua condizione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, conquista il web: “E’ uguale”

Riguardo alla sua morte Pupo ha confessato che, almeno secondo il suo punto di vista, la vita non l’aveva proprio trattato bene dal momento che lui era una persona gentile, davvero piena di vita ed in grado di farsi amare e volere bene da chiunque, allo stesso tempo in grado di valorizzare tutte le persone che lavoravano con lui. Insomma, avrebbe dovuto vivere più a lungo di quanto purtroppo in realtà è stato.

Impostazioni privacy