Alfonso Signorini e Pupo, quella lite furibonda al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini e Pupo hanno litigato durante il Grande Fratello Vip 2020: il retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato, volano parole grosse.

alfonso signorini pupo
Alfonso Signorini Pupo

Alfonso Signorini e Pupo hanno litigato durante il Grande Fratello Vip 2020: nessuno se lo aspettava dal momento che davanti alle telecamere i due sono sempre sembrati parecchio affiatati ma, a quanto pare, quando il tutto era finito, qualcosa era successo.

A svelarlo è stato proprio l’opinionista del Gf Vip 2020 insieme a Wanda Nara che nelle ultime puntate era collegata da Parigi. L’uomo ha infatti svelato un retroscena davvero inaspettato che è accaduto poco dopo l’eliminazione di Salvo dalla casa.

I due, a quanto sembra, come riporta TvBlog, hanno avuto uno scontro davvero molto forte ma allo stesso tempo molto chiaro. Ecco che cosa si sono detti e come è andata a finire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Valente, retroscena piccante su Alfonso Signorini dopo il Gf Vip

Alfonso Signorini e Pupo hanno litigato al Grande Fratello Vip

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini papillon gf vip

Dopo l’eliminazione di Salvo dal reality show di Canale 5, Pupo e Signorini hanno avuto uno scontro molto forte dal momento che l’opinionista ha notato il fatto che il conduttore non volesse avere un dialogo, magari anche contraddittorio in cui ci sono due posizioni diverse sul piatto, con i concorrenti.

I due ne avrebbero comunque parlato ed alla fine il tutto si è risolto in maniera positiva, ma la volontà dell’opinionista era quello di far capire che anche se i due interlocutori non fossero d’accordo, bisognava comunque creare questo dialogo che poi, di fatto, è ciò che fa andare avanti la trasmissione nelle sue parti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso e Pupo hanno hanno avuto un flirt? L’aneddoto

Di liti furibonde, comunque, un questo Grande Fratello Vip ce ne sono state parecchie: da quella tra Valeria Marini ed Antonella Elia a quella tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, per poi concludere sempre con Zequila e Paola Di Benedetto. Insomma, i diverbi molto accesi non sono affatto mancati. Adesso se ne è aggiunto uno in più.

Impostazioni privacy