La Pupa e il Secchione 2021, scatta il primo bacio: una coppia si innamora

Scatta il primo bacio dell’anno a La Pupa il Secchione 2021: una coppia si innamora, tuttavia i fan sul web insorgono. Grossi problemi.

stephanie guidi bacio la pupa e il secchione

E’ scattato finalmente il primo bacio a La Pupa e il Secchione 3, con i fan che non vedevano l’ora e per certi versi speravano anche che nascesse un sentimento tra qualcuno che forma le coppie di quest’anno.

Adesso è tutto pronto, per la gioia di tutti i telespettatori che, tuttavia, una volta scoperto di chi si trattava, hanno infatti storto il naso dal momento che si sarebbero aspettati che fosse qualcun’altro.

Ma di chi stiamo parlando? Il bacio in questione, il primo si spera di una lunga serie, è quello tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. I due, che non hanno mai nascosto una certa attrazione l’uno nei confronti dell’altra, erano tuttavia stati bloccati dal passato di lei.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, coppia eliminata ieri sera: i fan credevano in loro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Stephanie e Guidi, bacio a La Pupa e il Secchione

la pupa e il secchione stephanie guidi

Il rapporto molto difficile con il padre ed il fatto che nelle sue relazioni spesso e volentieri non abbia mai trovato delle brave persone al suo fianco, ha necessariamente comportato il fatto di avvicinarsi agli uomini con una certa diffidenza.

Alla fine, però, il bacio è scattato ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire se questa attrazione continuerà puntata dopo puntata oppure, al contrario, rimarrà soltanto tale e non sfocerà in nient’altro alla fine del programma.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus al settimo cielo: aggiornamenti sul Festival

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Il primo bacio tra Guidi e Stephanie tuttavia lascia ben sperare per il loro futuro a La Pupa e il Secchione 3 ma soprattutto per tutto ciò che potrebbe accadere al di fuori del programma. Staremo a vedere.

I fan tuttavia hanno storto il naso soprattutto sul web. Guidi, infatti, viene considerato molto “antipatico” come si può leggere sotto i post Instagram. Insomma, non sembra proprio che abbia fatto breccia sul pubblico.

Impostazioni privacy