Valentin Dumitru si prepara per un’estate bollente: c’entra Francesca Tocca?

Valentin Dumitru si appresta a trascorrete un’estate bollente all’insegna del lavoro e del divertimento: con lui ci sarà anche Francesca Tocca?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Valentin Dumitru si sta preparando per un’estate davvero bollente all’insegna del relax ma anche del lavoro. In questi mesi si è fatto davvero tanto parlare della sua presunta storia d’amore, finita o meno non si sa ancora, con Francesca Tocca, la ballerina professionista di Amici nonché ex moglie di Raimondo Todaro.

I due allora sono fidanzati oppure no? Al momento è presto per dirlo dal momento che non ci sono novità ufficiali, tuttavia qualche indizio potrebbe arrivare da alcuni post del ballerino che sono stati considerati quantomeno misteriosi e che potrebbero nascondere, almeno secondo una piccola parte di pubblico, una piccola-grande verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati? La verità dopo Amici

Valentin Dumitru e Francesca Tocca fidanzati? Il mistero si infittisce

francesca tocca
Francesca Tocca

Valentin Dumitru, infatti, ha postato una foto in costume sul proprio profilo Instagram in cui ha scritto che sarà un’estate “di fuoco” e che dovremmo sicuramente fidarci di lui.

In molti si chiedono a che cosa si riferisse ed in molti hanno pensato che il soggetto di queste attenzioni fosse proprio Francesca Tocca che, tuttavia, nel frattempo, salvo clamorosi rumor e colpi di scena, è rimasta ancora single.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca, quel vestito bianco fa impazzire il web: fan scatenati

Quale sarà quindi il futuro di questa coppia del mondo dello spettacolo? E’ ancora presto per dirlo ma di certo lei qualche indizio potrebbe averlo lasciato disseminandolo in qualche storia e post su Instagram. 

Un esempio su tutti? Una storia che ha fatto in cui in sottofondo c’era “Anche fragile” ossia la canzone di Elisa. Il commento della ragazza era relativo al fatto che si può amare una persona anche se sei consapevole del fatto che è lontana e che non sarà mai tua. A che cosa si riferiva?

Impostazioni privacy