Raffaella Fico, la sua “passione” colpisce i suoi fan: di cosa si tratta

Raffaella Fico è tornata grande protagonista sui social network. Ed è proprio qui che ha svelato una sua “passione” inattesa.

 raffaella fico

Raffaella Fico nell’ultimo periodo si sta pian piano riprendendo la scena. L’ex gieffina, lanciata al successo proprio dal reality targato Mediaset, è stata per molto tempo al centro della cronaca rosa e delle voci di gossip per la sua relazione con il calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto anche una figlia di nome Pia. La napoletana ha però messo questa storia alle spalle e ha avuto anche altre esperienze. La showgirl ha comunque conquistato i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico, cosa c’è nel suo futuro? L’indizio: i fan voglio sapere

Raffaella Fico, qual è la sua “passione” più segreta?

Raffaella Fico

Quindi, oltre che per le indiscrezioni riguardanti la sua vita privata, la campana è sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua bellezza, la sua eleganza e la sua femminilità. I suoi scatti, le sue foto e i suoi contenuti su Instagram attirano l’attenzione di numerosi fan, che perdono letteralmente la testa per le sue forme. La sua ultima foto però contiene una didascalia un po’ particolare e originale. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico sta “sulle nuvole”: la foto fa sognare gli italiani

“Mi piace molto ascoltare la pioggia, è un suono bellissimo”, questo quanto scritto per accompagnare un suo selfie, che ha già conquistato quasi 4000 mila like. Insomma, una delle passioni di Raffaella sembra essere quella di ascoltare il rumore della pioggia. Una rivelazione che colpisce i suoi fan. Questi ultimi però anche in questo caso si concentrano sulla sua bellezza. D’altronde il primo piano della Fico è di quelli che non possono passare inosservati e lasciare indifferenti il pubblico maschile. L’ex gieffina si conferma ancora una volta star e reginetta del mondo dei social network. Questa è ormai una certezza.

https://www.instagram.com/p/CBtToDGKFDr/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy