Francesca Tocca, quel vestito bianco fa impazzire il web: fan scatenati

Francesca Tocca, l’ex moglie di Raimondo Todaro, ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web: vestito bianco e commenti scatenati su Instagram.

francesca tocca
Francesca Tocca

Francesca Tocca è stata purtroppo una delle, inconsapevoli, protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi con la sua storia d’amore clandestina con Valentin Dumitru, l’allievo con cui ha avuto una storia d’amore nonostante lei fosse sposata con Raimondo Todaro (anche se il tutto non è mai stato confermato del tutto e, soprattutto, i due fossero in crisi sembrerebbe già da oltre un anno).

La donna, che è una ballerina professionista di enorme successo, ha postato una foto davvero bellissima mentre scende delle lunghe scalinate indossando un vestito bianco molto corto che lascia intravedere tutte le sue forme perfette: il suo fisico è letteralmente mozzafiato ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che non hanno perso l’occasione per lasciare un commento riempiendola di complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, ma non “del tutto”

Francesca Tocca, la foto con il vestito bianco è da capogiro

francesca tocca raimondo todaro

Fisico perfetto, pelle olivastra e quello sguardo che cattura subito l’attenzione: Francesca Tocca fa impazzire i suoi fan mostrando un fisico perfetto mentre posa su Instagram augurando una buona giornata a tutti i suoi fan sui social newtork.

Nonostante il suo matrimonio sia finito, la donna, che al momento sembra essere single, fino a prova contraria, si gode queste giornate piacevoli ma nel frattempo non perde occasione per tornare a lavoro: recentemente, infatti, è entrata a far parte del videoclip ufficiale di Alberto Urso che ha pubblicato il singolo “Quando, quando, quando” in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro addio a Francesca Tocca: ora è ufficiale, il post commovente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buondì ☀️☀️☀️☀️☀️

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Insomma, in attesa di capire ulteriori dettagli riguardo alla sua situazione sentimentale, Francesca di Amici rimane in contatto con i suoi fan che la riempiono di complimenti meritatissimi.

Impostazioni privacy