Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati? La verità dopo Amici

Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono davvero ancora fidanzati? Ecco che cosa è realmente successo tra i due dopo ‘Amici’.

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

La coppia formata da Francesca Tocca e Valentin Dumitru è stata senza alcun dubbio una delle attrazioni maggiori dell’edizione ancora in corso di ‘Amici’, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Ma quali sono oggi i rapporti tra i due? A fare chiarezza è stato il ballerino di origini rumene. Il suo è stato un modo per mettere a tacere le tante polemiche e voci che stanno ruotando attorno alla loro love story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 2020, continuano le polemiche su Valentin: l’accusa è pesante

Francesca Tocca e Valentin Dumitru, qual è la verità sul loro rapporto?

Valentin Amici 2020

Una relazione che, a dire la verità, sembra esser morta ancor prima di essere ufficializzata. A parlarne è stato, come detto, il ragazzo in una storia Instagram. Queste le sue parole: “Voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere. Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici. Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

Dichiarazioni molto chiare quelle del ballerino, che poi è entrato nel merito di quali siano i rapporti attuali, ammettendo che comunque c’è stato un sentimento: “Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte. Negli ultimi giorni però ho pensato molto. La conclusione a cui sono arrivato è che la cosa che più conta è la famiglia. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata, ma ora preferisco fare un passo indietro“. Insomma, la love story c’è stata, ma ora tutto è finito.

Impostazioni privacy