Giulia De Lellis e Andrea Damante, il siparietto fa incetta di like e commenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a spopolare nel mondo dei social network. Ecco il loro ultimo siparietto su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

L’estate è ufficialmente iniziata. Sono tanti le vip che hanno messo in mostra tramite i social la loro prova costume, superandola tutte a pienissimi voti. Tra queste c’è anche Giulia De Lellis. La nota influencer, che ha voluto condividere con tutti i suoi follower uno scatto a dir poco da capogiro. Tra i tanti commenti ne è però spuntato uno che ha a dir poco spopolato. Ma di cosa di tratta? Una risposta che è diventata in pochissimo tempo virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, attimi di paura: Tommaso sta male

Giulia De Lellis e Andrea Damante, boom di like per i due

Giulia De Lellis su Damante verissimo

La romana si è concessa una giornata di relax e di divertimento in barca e in compagnia di una comitiva di amici. Ed ecco che la capitolina si è immortalata in bikini, mettendo in evidenza la sua femminilità e il suo fisico pressoché perfetto e a dir poco invidiabile. Lo scatto ha subito conquistato un discreto numero di like e sono arrivati tantissimi commenti. A lasciare un suo pensiero è stata però anche la dolce metà Andrea Damante. Ma che cosa ha scritto quest’ultimo?

https://www.instagram.com/p/CBsoTk8BMU2/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scatto bollente manda in tilt il web

“Qualità”, questo è il breve commento postato dall’affascinante deejay veronese. Una parola che molto probabilmente descrive alla perfezione il contenuto dell’immagine pubblicata e condivisa della sua Giulia. D’altronde è davvero molto difficile non essere d’accordo e non pensarla come lui, visto il fascino e la sensualità dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, evidenziata e messa in mostra nella foto. Insomma,  la coppia ha trovato l’ennesimo modo per essere al centro dell’attenzione e conquistare i social network. E le reazioni non possono che dimostrare e testimoniare tutto questo.

Impostazioni privacy