Francesca Tocca e Valentin Dumitri, c’è il ritorno di fiamma tra i due?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno fatto parlare tanto il mondo del gossip. Ma ora tra i due c’è un ritorno di fiamma?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Francesca Tocca e Valentin Dumitru. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per far pensare e per tornare con la mente alle tante voci e al tanto chiacchiericcio che c’è stato sui due, protagonisti ad ‘Amici’. Il gossip infatti parlava di una vera e propria relazione tra i due, che ha fatto discutere e non poco. E mentre Raimondo Todaro, con un post Instagram, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la ballerina, rumors parlano di un riavvicinamento con l’ex concorrente del talent show. Ma quali sono i dettagli di tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, ma non “del tutto”

Francesca Tocca e Valentin Dumitru, riavvicinamento tra i due?

francesca tocca

Francesca Tocca, che è comunque sempre molto seguita sui social network, starebbe quindi continuando a far parlare di sé e della loro frequentazione. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, i due ex protagonisti di ‘Amici’ avrebbero cenato insieme in una pizzeria di Sestri Levante, paese in provincia di Genova. A far pensare a un riavvicinamento sarebbe il fatto che i due si sarebbero scambiati in più di un’occasione tenere effusioni. Insomma, un’indiscrezione a dir poco clamorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati? La verità dopo Amici

Difficile sapere se questi rumors corrispondono a verità. Ciò che è certo è che molti fan sognerebbero il ritorno della coppia. Entrambi in questo momento sono single e potrebbero aver deciso di ritrovarsi. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e accadrà nelle prossime settimane. Il mondo dei social network è già in visibilio e in fermento. Francesco Tocca e Valentin Dumitru sono due personaggi che senza alcun dubbio attirano l’attenzione e fanno chiacchierare e non poco.

Impostazioni privacy