Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, ma non “del tutto”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, ma non del tutto, per lo meno sui social: alcuni fan hanno notato un particolare davvero curioso.

francesca tocca raimondo todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro come sappiamo si sono purtroppo ormai lasciati da qualche tempo, con la ballerina di Amici di Maria De Filippi che, durante il programma, ha conosciuto Valentin Dumitru con cui avrebbe intrapreso una breve relazione interrotta, così sembrerebbe, dal giovane latinista stesso per non creare ulteriori problemi al suo matrimonio che comunque sembrava essere già in crisi.

Insomma, i due ballerini, che comunque hanno deciso di ufficializzare la fine della loro relazione sui social, si sono ormai detto addio…ma non “del tutto”, almeno secondo alcuni fan che continuano a coltivare una piccolissima speranza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro, il messaggio a Francesca Tocca: in che rapporti sono oggi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@todaroraimondo “CESSAI….”🤭🤫🙈

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, le foto fanno ben sperare i fan

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Andando a guardare più in profondità i profili Instagram ufficiale dei due fenomenali ballerini, infatti, possiamo notare che i due non hanno ancora cancellato (e probabilmente mai lo faranno) le foto di loro due insieme, pratica che solitamente viene fatta dagli ex fidanzati. 

Ovviamente questo non significa assolutamente nulla soprattutto per il fatto che i due, come sembrerebbe, al netto di quello che avremmo potuto pensare, si sono lasciati piuttosto bene, senza litigate particolari o urla, anche e soprattutto per il bene di loro figlio che comunque rimane la persona più importante della loro vita, che necessariamente va difeso e tutelato come è giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca, nuovo fidanzato dopo Raimondo Todaro: spunta l’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo 5 anni di matrimonio, quasi 10 di convivenza e 13 che ci conosciamo… ogni giorno che passa mi sembri sempre più bella! @francescatocca ❤ #ioete

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Insomma, anche se i due si sono ormai lasciati i loro fan continuano a sperare -invano- in un ritorno di fiamma che, tuttavia, molto probabilmente non arriverà.

Impostazioni privacy