Roberto Parli marito Adriano Volpe: “Ecco cosa è successo con Denver”

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, ha voluto chiarire com’è andato il suo incontro con Denver. Ma cos’è realmente successo?

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Le voci di una presunta crisi con sua moglie e il suo tanto discusso e chiacchierato incontro con Denver, che, proprio con la sua donna, ha costruito un bellissimo rapporto di amicizia. Roberto Parli, marito Adriana Volpe, negli ultimi giorni è davvero prepotentemente balzato agli onori delle cronache. Ma che cos’è realmente successo con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’? A raccontarlo è stato lui stesso, svelando alcuni aneddoti curiosi e interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi: la risposta del marito sui social gela tutti

Roberto Parli, ecco che cosa è successo con Andrea Denver

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Va detto che la coppia ha partecipato all’ormai famosissima reunion a casa di Fabio Testi. Ed è proprio qui che sarebbe avvenuto questo confronto con il modello. Va detto che tra quest’ultimo e la conduttrice trentina non è mai successo nulla, ma le chiacchiere su un loro feeling un po’ particolare sono state davvero tante. Il buon Roberto, attraverso il suo profilo Instagram e rispondendo al commento di un utente, ha voluto raccontare, nei minimi dettagli, come sono andate le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli, quarantena da separati? La verità

Giusto per chiarire: i social e i media sono liberi di commentare! Personalmente io non conosco Andrea quindi non mi permetterò mai di giudicarlo. Ho avuto l’occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica. Questo è tutto!”, questo quanto scritto da Parli. Insomma, una chiacchierata che sembra avergli lasciato comunque una buona impressione. Un modo per tranquillizzare la situazione e per cercare di mettere a tacere alcune voci? Difficile saperlo. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni, a partire dal suo rapporto con Adriana Volpe, sui cui, quantomeno al momento, c’è poca chiarezza.

Impostazioni privacy