Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi: la risposta del marito sui social gela tutti

La crisi tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli, sembra trovare conferma in alcuni indizi piuttosto chiari apparsi negli ultimi giorni.

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

La presunta crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli aveva fatto scatenare il mondo del gossip qualche settimana fa. Sembrava definitivamente scongiurata ma, recentemente, sono apparsi sui social alcuni indizi che hanno riportato in auge la teoria.

I rumors sul loro rapporto in crisi sono rispuntati grazie ad alcuni elementi apparsi sui social in questi giorni. Innanzitutto, il 31 maggio, Adriana Volpe ha compiuto 47 anni e non ha passato la giornata con il marito Roberto; ma non finisce qui. Parli ha mandato un videomessaggio di auguri su Instagram piuttosto “freddino” alla moglie, particolare che hanno notato i follower di Instagram di Adriana, che lo hanno fortemente criticato.

A sostegno dell’ipotesi di una crisi è emerso anche un altro elemento sui social, più precisamente sul profilo Instagram di Roberto Parli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, grande novità televisiva per lei

Adriana Volpe e Roberto Parli sono in crisi? La sua risposta non lascia dubbi

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

Nei giorni scorsi la conduttrice aveva confessato di aver passato un momento difficile con il marito, ma ha anche ammesso che la crisi sarebbe stata solo passeggera e ormai passata. La Volpe non ha spiegato i motivi delle loro difficoltà, che si presume siano sorte dalla partecipazione al GF vip della donna, che avrebbe scatenato la gelosia nel marito Roberto.

La risposta che Parli ha dato ad una follower che gli ha chiesto come mai non fosse con la sua famiglia, in particolare con la figlia Giselle, ha fatto scalpore tra i fan: “Gira la domanda a lei” ha replicato secco il marito della Volpe, gelando tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Antonio Zequila sono stati insieme? Dice la sua Roberto Parli

Prima a causa del Grande Fratello Vip, poi per il lockdown, Adriana e Roberto sono stati lontani per molto tempo in questo periodo: lei a Roma, mentre il marito a Lugano dove lavora. Qualche giorno fa sono apparsi insieme ad una reunion dedicata agli ex concorrenti del GF a casa di Fabio Testi; qui Parli ha potuto incontrare il suo rivale in amore, il modello Andrea Denver. Tuttavia sembra che il confronti tra i due uomini sia stato assolutamente pacifico: tuttavia la crisi tra Adriana e il marito potrebbe non essere rientrata del tutto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Colonna verso il mare 🌊 strano #sea

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Qualche giorno fa Roberto ha riabbracciato la figlia Giselle, evento che ha voluto celebrare con un post su Facebook: anche in quell’occasione è sembrata sospetta l’assenza di Adriana Volpe nelle foto e nelle storie sul suo profilo.

Impostazioni privacy