Adriana Volpe e Roberto Parli, quarantena separati? La verità

Adriana Volpe e Roberto Parli stanno passando la quarantena divisi, i fan si sono chiesti se tra di loro ci sia aria di crisi  e c’è addirittura chi teme che si siano separati: la verità della showgirl.

adriana volpe roberto parli

Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip 4 ha avuto una bella amicizia con Andrea Denver, tanto è bastato per far scattare sul web l’idea di un possibile flirt tra i due concorrenti.

Roberto Parli si è dimostrato molto geloso della vicinanza tra i due, nonostante i chiarimenti di Adriana, e il fatto che la coppia di coniugi non viva insieme in questo momento ha preoccupato non poco i fan della showgirl.

Adrian Volpe e Roberto Parli, quarantena separati

adriana volpe
Adriana Volpe

La quarantena di Adriana Volpe e Roberto Parli li vede divisi e in molti si domandando se tra di loro non ci sia aria di crisi o addirittura di separazione. Dopo aver chiarito la sua relazione con Andrea Denver, Adriana Volpe si è vista costretta a tornare sui social per spiegare la sua situazione familiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> POVIA CANTA BELLA CIAO MA CAMBIA LE PAROLE: VIDEO E TESTO MODIFICATO

Nel corso di una diretta su Instagram, Adriana Volpe a spiegato qualcosa in più della sua situazione famigliare: “Roby è in Svizzera in questo momento. Penso che ne avrà per un paio di settimane.”

Andria spiega infatti: “C’è una situazione delicata che deve affrontare, quindi è giusto che sia concentrato sulle sue cose.” Adriana si trova attualmente nella casa di famiglia a Roma insieme alla figlia Giselle, alla quale cerca di dare più tranquillità e normalità possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TAYLOR MEGA ESAGERA, I FAN: “QUESTA VOLTA È TROPPO”

Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili” ha rivelato  Adriana Volpe che, a seguito della morte di sua suocera ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip  così da poter star vicino alla sua famiglia in questo momento molto particolare. Nessuna crisi in vista, quindi, solo alcune questioni private da dover risolvere: i due non potrebbero essere più felici di così e presto potranno abbracciarsi nuovamente.

Impostazioni privacy