Adriana Volpe cambia vita: è sempre più lontana da Roberto Parli

Adriana Volpe ha ufficialmente deciso di cambiare vita e per questo ha preso una decisione davvero drastica: Roberto Parli in tutto questo dov’è?

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha deciso ufficialmente di ripartire e di cambiare vita in tutto e per tutto: dopo l’ottima esperienza al Grande Fratello Vip 2020 la conduttrice ha deciso, per questo motivo, di trasferirsi a Milano dove inizierà una nuova avventura professionale che la renderà protagonista di un nuovo programma che andrà in onda su Tv8.

In una lunga intervista rilasciata ad Oggi, infatti, la conduttrice moglie di Roberto Parli, ha deciso di lasciare la sua amata Roma per andare nel capoluogo di regione della Lombardia, là dove tutto è iniziato ormai venticinque anni fa carica di speranza ed è riuscita ad arrivare dove è oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno fatto pace? La verità

Adriana Volpe cambia vita: Roberto Parli dov’è?

adriana volpe roberto parli

La Volpe sembra dunque essere prontissima per iniziare una nuova avventura televisiva nella quale ha deciso di cimentarsi e non vediamo chiaramente noi l’ora di vederla in azione. Sembra, infatti, che il tutto si svolgerà tutto i giorni dalle 10 alle 14 in un nuovo format che, stando alle sue parole, punterà tutto sulla comunicazione e sulla crescita non solo dello show ma anche e soprattutto del suo pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Antonio Zequila insieme? Roberto Parli dice la sua

Ospiti in trasmissione, il cui nome è ancora al momento top secret, sarà il giornalista Alessio Viola, mentre il tutto sarà curato da Alessandro Banfi già caporedattore di TgCom24.

Insomma, una squadra tutta nuova con lei al timone, ma nel frattempo in molti si chiedono quale sarà il suo futuro dal punto di vista sentimentale: dopo i presunti screzi con il marito questa scelta professionale non potrebbe far altro che allontanarli nuovamente, ancora di più.

Staremo a vedere se ci saranno novità in tal senso oppure no, ma una cosa è certa: per lei sta per iniziare una nuova, grande avventura.

Impostazioni privacy