Fabio Testi organizza una reunion del Gf Vip: c’è un grande assente

Reunion a casa di Fabio Testi per i concorrenti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma c’è era qualche assente.

Coronavirus, Fabio Jr figlio Fabio Testi in Cina: come sta?

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ si è conclusa da un po’ di tempo, con la vittoria, forse un po’ a sorpresa, di Paola Di Benedetto. I rapporti tra gran parte dei concorrenti sono però rimasti ottimi. Ed è per questo che c’è stata una vera e propria reunion a casa di Fabio Testi. Tantissimi i presenti, ma è balzata agli occhi anche qualche inevitabile assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2021, tra nuovi concorrenti e rifiuti eccellenti

Grande Fratello Vip, reunion a casa di Fabio Testi: chi mancava?

Fabio Testi

Il tutto si è tenuto nella grossa tenuta che l’attore possiede nella provincia di Verona. Ed è qui che ha accolto diversi suoi ex coinquilini nella Casa più spiata d’Italia. Presenti Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa. Molti di loro sono stati accompagnati dai parenti, come nel caso della Volpe che è arrivata con la piccola Gisele. Teresanna si è invece presentata con il figlio Francesco e con il marito Giovanni, sposato nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip 5, data ufficiale svelata: scelto il conduttore

Tutto è stato ovviamente testimoniato sui vari profili social. Ma chi erano gli assenti? Non c’era Antonio Zequila, che ha deciso di tagliare i ponti con gli ex gieffini. Rita Rusic ha invece fatto sapere di non esser stata invitata. Tra gli assenti pure la vincitrice Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Aristide Malnati, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti e Michele Cucuzza. Restano da capire i motivi: nessun invito o rifiuto? Resta da capire quello che succederà nei prossimi giorni e se qualcuno dirà la sua, magari lo stesso Fabio Testi.

Impostazioni privacy