Gabriel Garko, le foto con l’uomo misterioso alimentano il mistero

Gabriel Garko è riapparso in pubblico dopo il lockdown; il settimanale Chi pubblica le sue foto insieme ad un uomo misterioso: di chi si tratta?

Gabriel Garko foto
Gabriel Garko

Gabriel Garko, dopo aver passato il lockdown in solitudine nella sua villa alle porte di Roma, ha deciso di riapparire in pubblico. L’attore è apparso,in foto, in compagnia di un uomo misterioso, con il quale ha passato la serata in un locale nella prestigiosa zona Prati di Roma.

Sulla vita privata del bel Garko non si conosce moltissimo: l’uomo è sempre molto riservato sui social e non lascia trapelare alcun dettaglio sulla sua vita privata. Tuttavia Chi rivela qualche particolare che fa pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko, la foto sensuale sui social provoca la lite con un hater

Gabriel Garko, chi è l’uomo misterioso in foto?

Gabriel Garko foto
Gabriel Garko (foto Instagram)

Dalle foto scattate dal settimanale di Alfonso Signorini non si capisce l’identità del compagno di serata di Garko. I due sono stati avvistati mentre facevano una passeggiata serale in piazza Cavour e alla fine il misterioso ragazzo, avrebbe invitato Gabriel a concludere la giornata a casa sua.

Non si conosce l’identità dell’uomo, ma Chi scrive: “Tra loro sembra esserci un’affinità speciale fatta di grandi risate e di una confidenza che traspare da gesti d’affetto e sguardi…un po’ come quella che lo lega, o forse dovemmo dire ‘ha legato’, a Gabriele Rossi” da diverso tempo, infatti, si vocifera che dietro il rapporto stretto tra i due attori ci sia qualcosa di più. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati e, da qualche tempo, sembra che l’alchimia tra Garko e Rossi si sia affievolita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Parla Imma Battaglia

Gabriel non ha mai confermato le vosi sulla sua presunta omosessualità; tra il 1997 e il 2001 è stato legato a Eva Grimaldi, la sua storia più importante.

Visualizza questo post su Instagram

 

E ancora good night with new look…😜😜😜#gabrielgarko #man #men #look #hairstyle #actors #italy #dark #sleep #night #goodnight

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

I due sono rimasti profondamente legati da un rapporto affettuoso, tanto che Garko è stato il suo testimone alle nozze della ex con l’attuale moglie Imma Battaglia, paladina dei diritti LGBT, anche lei molto legata a Gabriel.

Impostazioni privacy