Raffaella Fico sta “sulle nuvole”: la foto fa sognare gli italiani

Raffaella Fico negli ultimi giorni è tornata presente sui social network. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i fan.

Raffaella Fico

Raffaella Fico è tornata molto attiva e presente sui social network negli ultimi giorni. La napoletana, che è al centro di alcune indiscrezioni riguardanti la sua vita privata e sentimentale, affascina e conquista i suoi fan con le sue foto e i suoi scatti. Ed è proprio questo quello che è successo con il suo ultimo post Instagram. Ma di che cosa si tratta? I follower hanno letteralmente perso la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico, cosa c’è nel suo futuro? L’indizio: i fan voglio sapere

Raffaella Fico, ecco come fa impazzire i suoi fan

Raffaella Fico e mario balotelli

La showgirl, che è balzata agli onori delle cronache che per la sua relazione di qualche anno fa con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia di nome Pia, stavolta ha puntato tutto sulla sua bellezza, la sua sensualità e le sue forme. Il suo look mette in mostra le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto e invidiabile. “Somewhere over the rainbow“, ossia da qualche parte sopra l’arcobaleno, questa la didascalia scelta e messa dalla bella Raffaella a corredo della sua immagine che ha fatto scatenare i social network. E d’altronde non poteva che essere altrimenti.

https://www.instagram.com/p/CBd3536q1Y4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico, ecco cosa diceva di Balotelli

Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Mi fai impazzire”, “Sei il top”: questo è il mood dei commenti arrivati sotto il post. della Fico. Insomma, la napoletana ha colpito per la sua bellezza. Il numero dei suoi follower, con questi scatti, sembrano esser destinati a salire. E chissà se tra i suoi obiettivi non ci sia proprio quello di provare a diventare una delle tante reginette del web e dei social network. Le qualità di certo non sembrano mancarle. E nemmeno l’attenzione dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy