Raffaella Fico è di nuovo fidanzata? L’indiscrezione sulla sua vita privata

La vita privata e sentimentale di Raffaella Fico torna sotto la luce dei riflettori. La showgirl è di nuovo fidanzata? L’indiscrezione.

Raffaella Fico e mario balotelli
Raffaella Fico e mario balotelli

Diventata nota e conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’, Raffaella Fico è stata sotto la luce dei riflettori anche per la sua love story con Mario Balotelli. Dopo una rottura e molteplici discussioni, i rapporti tra i due ora sono ottimi e cordiali, anche grazie alla loro figlia Pia. Ma ora la napoletana è impegnata sentimentalmente? Un’indiscrezione potrebbe fare chiarezza sulla sua situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico, cosa c’è nel suo futuro? L’indizio: i fan voglio sapere

Nuovo fidanzato Raffaella Fico chi è? Ecco la sua situazione sentimentale

pia balotelli figlia raffaella fico

Dopo la relazione con il calciatore, la soubrette si è legata ad Alessandro Moggi e sembrava aver ritrovato il sorriso e la felicità, tanto da arrivare a progettare e a pensare alle nozze e al matrimonio. Le cose però non sono andate a buon fine e nella loro storia d’amore è arrivato il momento dei titoli di coda, non senza qualche polemica. Ora però sembrerebbero esserci delle novità. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico e Paola Caruso: lite per amore

Secondo quanto rivelato e raccontato dal noto settimanale ‘Novella 2000’, il cuore dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ avrebbe ripreso a battere per Giulio Fratini, manager e proprietario di un hotel di lusso a Firenze. Ora resterà da capire se quest’indiscrezione sarà vero o falso. La Fico per il momento non ha proferito parola su questa vicenda, ma chissà che sia lei stessa a fare un po’ di chiarezza in più. D’altronde, come detto, la sua vita sentimentale è sempre stata al centro di voci e chiacchiericci. Ed è proprio quello che sta accadendo in questo ultimo periodo. Non resta che attendere maggiori dettagli e certezze.

Impostazioni privacy