Raffaella Fico, cosa c’è nel suo futuro? L’indizio: i fan voglio sapere

Raffaella Fico è tornata a parlare, toccando tantissimi temi. Ecco qual è stata la più grande confessione dell’ex gieffina.

Raffaella Fico e mario balotelli

Raffaella Fico è una delle ex gieffine più note e famose. La showgirl, che in passato ha avuto una relazione a dir poco complicata e turbolenta con Mario Balotelli, è tornata a parlare dopo un bel di po’ di tempo, affrontando e toccando moltissimi argomenti. La 32enne ha infatti rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni della trasmissione ‘Viaradio Autostrade per l’Italia’ condotta dal giornalista Francesco Fredella, che va in onda nel digital space di RTL 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico parla di Balotelli: le sue parole a Storie Italiane

Raffaella Fico, quale sarà il suo futuro? L’indiscrezione

pia balotelli figlia raffaella fico

La nativa di Cercola si è soffermato proprio sul rapporto con il calciatore Balotelli e soprattutto sulle vicende legate alla loro figlia Pia. I tre non si sono visti granché per via della quarantena, ma si sono tenuti in contatto tramite i social e le video chiamate L’unica cosa che li ha aiutati sono state le video-chiamate. Avremo “Ci sarà comunque il modo di recuperare”, ha narrato la bella Raffaella. Quest’ultima ha comunque confermato che ora, dopo molti scontri, i rapporti con l’ex compagno sono ottimi e cordiali e tra i due regna il rispetto reciproco. La Fico ne aveva comunque già parlato nel programma di Rai Uno ‘Vieni da Me’, ai microfoni di Caterina Balivo. Smentite però anche le voci di un ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo lascia la Rai? I piani incerti dopo l’addio a Vieni Da Me

La 32enne  ha però parlato anche del suo futuro. “Qualcosa bolle in pentola”, ha raccontato senza peli sulla lingua. Nessuna notizia e nessuna rivelazione dettagliata e particolare. La Fico preferirebbe non parlare fino a che la notizia non diventerebbe ufficiale. Insomma, molto meglio non fare annunci avventati. Quindi non resta che attendere e aspettare qualche conferma.

Impostazioni privacy