Gianluca Vacchi nel mirino dei social: ecco cosa ha fatto l’influencer

Gianluca Vacchi è ancora una volta finito nel mirino della critica del mondo del web e dei social network. Ma cos’ha fatto stavolta?

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è senza alcun dubbio uno dei personaggi che sa fin troppo bene come far parlare di sé. Inutile tornare indietro del tempo e parlare di alcuni suoi video che tanto hanno fatto discutere e polemizzare. Ora però l’uomo sembra aver messo la testa a posto. Il merito è in gran parte della sua dolce metà Sharon Fonseca. I due tra l’altro aspettano anche un bambino. L’imprenditore però sembra esser sempre e comunque nel mirino dei più critici. Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sharon Fonseca è incinta: la fidanzata di Gianluca Vacchi mostra il pancino

Gianluca Vacchi, ancora critiche per lui: ma cosa ha fatto?

gianluca vacchi

ieri era la festa del papà e l’influencer ha voluto festeggiare il tutto, in attesa del lieto evento, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ovviamente con lui c’era la sua fidanzata, che ha messo in mostra il suo dolce pancino. Uno scatto dolcissimo e un vero e proprio ritratto familiare, ma l’attenzione di qualcuno si è concentrata su altro. Infatti con la coppia c’è anche uno dei labrador del buon Gianluca. A far discutere è la posa dell’animale.

https://www.instagram.com/p/CBtPLzHK76l/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

Belli che siete, ma il cane al centro sembra un cartonato” ha commentato, molto ironicamente, un follower. Un pensiero condiviso da molti, tanto che viene anche sottolineato come in famiglia ci siano più cani persone. Va detto che Vacchi è legatissimo ai suoi cani, in particolari a Gordo, che ha persino aperto un profilo Instagram, dove ha quasi 60mila follower. Insomma, nonostante stavolta non ci sia nessun video particolare, l’imprenditore fa sempre e comunque parlare di sé. Forse per lui è questo il destino

Impostazioni privacy