Temptation Island, tutto pronto per la nuova edizione: novità importanti

Tutto sembrerebbe esser pronto per la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Ma quando ritornerà il programma? Ecco le ultime indiscrezioni.

Temptation Island 2020 quando
Temptation Island 2020: quando inizia?

Martedì 7 luglio. Stando alla programmazione e a quanto previsto da Publitalia sarebbe dovuta essere questa la data in cui avrebbe dovuto prendere il via la nuova edizione di ‘Temptation Island‘. Le ultime indiscrezioni farebbero pensare però a qualche novità e a qualche sorpresa. L’avvio del reality, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, potrebbe essere anticipato. Ma quale dovrebbe essere il giorno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Fanelli torna in tv: la Fotonica di Temptation Island che fine ha fatto?

‘Temptation Island’, quando ripartirà? La situazione

temptation island reunion

Stando a quanto riportato e rivelatov da ‘Blogo’, la data attualmente scelta sarebbe quella di giovedì 2 luglio. Non sarebbero però da escludere il fatto che si possa addirittura anticipare a martedì 30 giugno. Tutto infatti sarebbe pronto e l’idea dovrebbe essere quella di diminuire l’attesa e di provare a fare degli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share. Una strategia che però soltanto il tempo potrà valutare e dire se sarà quella giusta. I telespettatori del programma, condotto da Filippo Bisciglia, non possono che far partire il conto alla rovescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island contro Clizia e Paolo Ciavarro: “Mai invitati”

Un conto alla rovescia che sarà senza alcun dubbio accompagnato da alcune conferme di determinati cambiamenti, arrivate tramite i social network. pubblicando i video di presentazione di due coppie in gara, ossia di quelle formate da Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e dall’ex calciatore della Juventus e della Reggina Lorenzo Amoruso. Nei promo non c’è alcun riferimento preciso alla data di messa in onda, ma soltanto un generico “prossimamente”. Le indiscrezioni e le voci fanno comunque pensare che non manchi alla fine così tanto. Ora non resta che attendere.

Impostazioni privacy