L’Intervista di Maurizio Costanzo, a tu per tu coi più grandi

L’intervista di Maurizio Costanzo è un talk show condotto dal giornalista, oggi ospite a Io e Te, che è andato in onda in seconda serata su Canale 5.

L'intervista di Maurizio Costanzo
L’intervista di Maurizio Costanzo

Partito nel 2016 probabilmente lo vedremo in onda anche quest’anno, con riflessioni, spunti e emozioni insieme ai più grandi. Grazie alle inchieste Maurizio Costanzo è riuscito a svelare davvero grandissimi retroscena, in un clima emotivamente alto e che ha dato la possibilità di respirare anche la vita personale dei protagonisti.

L’Intervista di Maurizio Costanzo, a tu per tu coi più grandi

Nella prima edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo abbiamo visto protagonisti Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan, Simona Ventura e Enrico Mentana. Nella seconda invece si sono confrontati con il noto giornalista Diego Armando Maradona, Maria De Filippi, Emma Marrone, Raoul Bova, Beatrice Lorenzin, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Francesco Totti.

Nella terza edizione sono andati ospiti Pietro Maso, Mara Venier, Federica Pellegrini, Gerry Scotti e Silvio Berlusconi. Mentre nella quarta abbiamo visto Al Bano, Antonella Clerici, Pippo Baudo, Gigi Buffon, Michelle Hunziker e Ornella Vanoni. Ridotta è stata la quinta con solo Romina Power, Amanda Lear e Paolo Bonolis. Nell’ultima abbiamo visto Fedez, Massimo Giletti, Matteo Renzi, Loredana Bertè e Carlo Conti.

Le puntate con i maggiori ascolti sono state quelle con la moglie Maria De Filippi e con l’ex premier Silvio Berlusconi. La trasmissione ha ricevuto anche una critica molto positiva per la presenza di stimoli continui al suo interno e per la professionalità che da sempre accompagna Maurizio Costanzo nei suoi lavori. Vedremo come la prenderà il pubblico che sembra pronto ad emozionarsi ancora grazie a lui.

Impostazioni privacy