Gemma e Nicola esclusi da Temptation Island: Filippo Bisiciglia è d’accordo

Niente da fare, per ora Gemma e Nicola non potranno partecipare a Temptatio Island, come mai? A spiegarlo è Filippo Bisciglia

Gemma Nicola Temptation Island
Nicola e Gemma

I fan di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli saranno profondamente delusi: a quanto pare è certo che la coppia non parteciperà a Temptation Island 2020. D’altronde le coppie sono già partire per il villaggio in Sardegna, dove rimarranno per tre settimane.

Le registrazioni sono già iniziate, tanto che Filippo Bisciglia, che è stato riconfermato come presentatore, ha già rivelato le prime anticipazioni sulle coppie in gara e sulle modalità di svolgimento del reality.

A quanto pare c’è una motivazione ben precisa per cui Gemma e Nicola non sono stati ritenuti idonei per partecipare a Temptation Island: ecco qual è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020: tutte le anticipazioni importanti direttamente da Bisciglia

Gemma e Nicola esclusi da Temptation Island: parla Bisciglia

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, Temptation Island

Il conduttore è stato intervistato da Fanpage e ha rilasciato varie dichiarazioni sulla nuova edizione del reality. Filippo ha parlato anche delle voci che avrebbero voluto Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli, partecipare come concorrenti. Nonostante la grande richiesta dei loro fan, Bisciglia ha confermato che i due non sono stati presi in considerazione per Temptation Island.

La motivazione sarebbe semplice, come ha spiegato lui stesso: i due non formano una coppia vera e propria. Gemma e il ragazzo (che ha solo 26 anni) si starebbero ancora frequentando e conoscendo, mentre le altre coppie che partecipano al reality hanni già un vissuto insieme, anche se solo di pochi mesi.

Bisciglia fa capire che nemmeno la neo coppia formatasi a Uomini e Donne, quella composta da Giovanna e Sammy sarà presente a Temptation Island 2020. Le coppie sono già nel villaggio e le riprese, secondo le anticipazioni, sono iniziate già da un paio di giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Retroscena curioso sul rapporto tra Gemma e Nicola

Nonostante l’assenza di Gemma e Nicola, sicuramente ne vedremo delle belle: presenti nel cast sono Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane che, come anticipato da Filippo, faranno fuoco e fiamme all’interno del villaggio di Temptation Island.

Niente da fare anche per la coppia Clizia Incorvaia-Paolo Ciavarro, che aveva dichiarato di essere stata contattata dalla redazione di Temptation e di aver rifiutato l’offerta: Mediaset ha dichiarato ufficialmente di non aver fatto alcuna proposta ai due ex gieffini.

Impostazioni privacy