Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Siete malati mentali”

Jeremias Rodriguez torna a mandare frecciate a Stefano De Martino? Il fratello di Belen chiarisce la questione una volta per tutte.

Jeremias Rodriguez Stefano De Martino
Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino

Anche il fratello della Rodriguez, Jeremias, è stato al centro del gossip in queste ultime settimane: secondo molti alcuni dei post e delle foto pubblicati sul suo profilo sarebbero chiare frecciate per Stefano De Martino.

Alcuni settimanali di gossip hanno avanzato alcune ipotesi riguardo la rottura tra Belen e Stefano: tra queste c’è l’ingerenza della famiglia Rodriguez negli affari della coppia. Questa indiscrezioni pare sia stata smentita, ma i fan continuano ad osservare il profilo Instagram di Jeremias e a imputare al 32enne frasi sibilline rivolte a suo cognato.

Questa ipotesi è rafforzata dal fatto che sarebbe stato proprio De Martino a decidere di lasciare la Rodriguez, che si sta consolando passando il tempo con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez duro contro Stefano De Martino: le sue parole

Jeremias Rodriguez risponde ai commenti su Stefano: “Siete voi i malati”

Jeremias Rodriguez Stefano De Martino
Belen e il fratello Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belen non ci sta più e all’ennesimo commento che lo accusa di interferire nella vita della sorella attaccando De Martino, sbotta e chiarisce la sua posizione. Proprio oggi Jeremias ha pubblicato una foto che riporta la didascialia: “Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone“.

Ovviamente i suoi follower si sono scatenati nei commenti; in particolare un utente lo accusa di essere immaturo e pesante e di interferire con la vita di Belen. Arriva prontamente la risposta di Rodriguez, che chiarisce la sua posizione una volta per tutte: Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello di cui che dovevo parlare con Ste, l’ho già fatto e mettendoci la faccia” risponde Jeremias, infastidito dalle accuse di immaturità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino ha già un’altra donna? Mara Venier lo difende in diretta

Sembra, quindi, che il fratello di Belen non ce l’abbia affatto con Stefano De Martino, e che abbia già parlato faccia a faccia con lui: che cosa si saranno detti? Questo non lo possiamo sapere, quello che è certo è che Jeremias, così come l’intera famiglia di Belen è rimasta al suo fianco, supportando lei e Santiago in questo momento difficile.

Impostazioni privacy