Jeremias Rodriguez, duro contro Stefano De Martino: ecco come è andata

Sulla crisi tra Belen e Stefano, Jeremias Rodriguez sembra non avere dubbi: le sue frecciate colpiscono De Martino, dandogli le colpe della rottura.

Jeremias Rodriguez Stefano De Martino
Belen e il fratello Jeremias Rodriguez

Torna a far parlare di sé la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez; stavolta a dire la sua è il fratello della showgirl, Jeremias. In realtà non è la prima volta che il 32enne si esprime riguardo la relazione di Belen, mandando delle chiare frecciate al cognato.

In questi giorni la bella argentina sta frequentando molto i suoi amici e gli affetti più cari, in particolare la sua famiglia. I legami con i fratelli e i genitori della Rodriguez sono fortissimi e loro sono una presenza costante nella sua vita e in quella del piccolo Santiago. Addirittura all’inizio della cristi tra Belen e Stefano, si vociferava che alle basi dei loro problemi ci fosse l’interferenza della famiglia Rodriguez nel loro rapporto.

Questa tesi sembra essere stata smentita, ma rimane il fatto che il fratello di Belen, Jeremias, sembra non aver preso bene la decisione di Stefano De Martino. Dalle ultime notizie, infatti, pare che sia stato proprio lui a voler chiudere con la moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez ce l’ha con Stefano De Martino? Le sua parole non lasciano dubbi

Stefano lascia Belen, Jeremias Rodriguez non ci sta

Jeremias Rodriguez Stefano De Martino
Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino

La decisione di De Martino, a quanto pare, ha lasciato delusi anche i familiari di Belen; il conduttore, dopo esser stato lui a cercare un riavvicinamento dopo la prima separazione, sembra aver deciso di mettere un punto al loro matrimonio.

Sulle motivazioni sono state varate doverse ipotesi: la più accreditata, secondo Chi, sarebbe quella di semplici incomprensioni caratteriali e sul modo di intendere la vita, forse acuite dal periodo di quarantena passato insieme a stretto contatto.

Dura la reazione di Jeremias Rodriguez, che già nei giorni scorsi ha fatto trapelare dal suo profilo Instagram storie e commenti che esprimono disappunto nei confronti del cognato. Nelle ultime ore ha condiviso diverse storie in cui appaiono frasi che smebrano proprio delle frecciate contro De Martino: “Se non passi dall’inferno non puoi parlare del paradiso – e ancora – Le incomprensioni durerebbero poco se il torto fosse da una sola parte“. Jeremias sta cercando di dire qualcosa a Stefano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge vivono ancora insieme? La convivenza dopo la rottura

Visualizza questo post su Instagram

 

il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA ❤️. #daresdar

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

A quanto pare il fratello della Rodriguez non ha mai avuto un rapporto idialliaco con l’ex cognato. Al contrario, invece, Jeremias è molto amico di un ex fidanzato di Belen; stiamo parlando del pilota Andrea Iannone, che frequenta regolarmente.

Impostazioni privacy