Stefano De Martino dimagrito troppo? Il suo fisico preoccupa

Stefano De Martino, ospite in collegamento a Domenica In, appare molto dimagrito; Belen Rodriguez condivide una foto malinconica: cosa succede fra i due?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

La crisi fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare il mondo del gossip e non solo: sono in molti a preoccuparsi per i due ragazzi che oggi hanno mostrato alcuni segnali “preoccupanti”.

Stefano è stato ospite in collegamento a Domenica In, dove ha fatto una bella chiacchierata con l’amica Mara Venier e ha presentato il ritorno del suo Made in Sud, che tornerà in onda il 16 giugno su Rai 2.

De Martino non ha voluto parlare della situazione di crisi con Belen, limitandosi a parlare di lavoro insieme alla collega Fatima Trotta, intervenuta anche lei nel programma. Tuttavia tutti hanno notato un dettaglio preoccupante, che ha fatto pensare che l’ex ballerino di Amici stia passando un periodo difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino rifiutato su Instagram: “Smettila di mandare messaggi”

Stefano De Martino provato dalla rottura con Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Cosa è successo al conduttore di Made in Sud? Oggi Stefano è stato ospite dalla zia Mara che ha notato subito un grande cambiamento in lui, confermato dalla testimonianza della collega Fatima, anche lei ospite. De Martino è apparso molto dimagrito e sciupato e la Trotta ha confermato che ha perso circa 10 chili nelle ultime settimane.

Il trentenne ha alleggerito l’atmosfera scherzandoci su: “È l’aria di Napoli: arrivo qui con dei chili in meno per poter recuperare” ha affermato ironico, ma l’ipotesi che sia stato lo stress causato dalla rottura con Belen a causare l’eccessivo dimagrimento, sembra piuttosto solida. Tuttavia Stefano non ha voluto parlare di altro se non del suo lavoro: al contrario di sua moglie non ha mai speso una parola sulla loro relazione negli ultimi tempi.

Anche la Rodriguez, dal canto suo, non sembra vivere serenamente il periodo lontana da Stefano: si consola passando molto tempo insieme alla sua famiglia e agli amici più stretti. Nella giornata di oggi ha condiviso alcune foto mentre si trovava al lago, per passare un po’ di tempo in relax: “Nel più assordante silenzio ho sentito forti risposte” ha scritto come didascalia di una foto del paesaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez ha tradito Stefano De Martino? Il motivo della crisi

Poco fa Belen ha condiviso una foto in bikini: appare bellissima come sempre ma un po’ malinconica, e i fan lo hanno notato immediatamente.

Visualizza questo post su Instagram

 

🌳🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Preoccupatissimi, in molti hanno commentato chiedendole se la sua espressione triste sia causata dalla lontananza da Stefano, informandola che anche lui oggi è apparso triste e sciupato.

Impostazioni privacy