Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spuntano i dettagli sulla loro rottura

Nuove indiscrezioni spuntanto sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chiarite le dinamiche della loro rottura.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra si sia trasformata in definitva rottura: le ultimissime indiscrezioni di Chi rivelano il restroscena sulla loro rottura.

Ormai da settimane di parla dell’allontanamento della coppia, che si era riavvicinata solo da un anno circa. I due si erano incontrati nella trasmissione Amici, 8 anni fa e hanno fatto sognare i fan con una storia d’amore molto passionale. Il riavvicinamento negli ultimi mesi, in cui Stefano e Belen sembravano di nuovo una famiglia felice insieme al piccolo Santiago, è ormai un ricordo lontano.

Secondo il settimanale Chi il loro matrimonio si sarebbe ufficialemente concluso e spuntano alcuni particolari sulla rottura tra la Rodriguez e De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La frecciata di Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il restroscena sulla loro separazione

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Nei giorni scorsi molte ipotesi erano state lanciate riguardo le motivazioni della crisi tra la Rodriguez e De Martino. Si era parlato di un atteggiamento poco rispettoso del ballerino nei confronti della moglie, diventata gelosa in modo ossessivo. Un’altra teoria era quella dell’invadenza della famiglia di Belen nel loro matrimonio. Nelle ultime ore era apparsa anche l‘ipotesi di un loro riavvicinamento, visto che Stefano aveva messo qualche “like” sul profilo di Belen.

A quanto pare, secondo Chi, non c’è niente di reale: tra Belen e Stefano ci sarebbero altri problemi. “Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura scrive il giornale riguardo la rottura della coppia, dovuta quindi a incompatibilità caratteriali e nel modo di vivere.

Spunta, però, un altro dettaglio: sarebbe stato Stefano De Martino a lasciare la moglie, questa volta. Era stato proprio lui a cercarla di nuovo dopo la prima rottura: ora ha deciso di chiudere definitivamente il loro matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone c’entra qualcosa nella rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La sua verità

Visualizza questo post su Instagram

 

🌳🌈 @villamollilakecomo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La bella Belen ha reagito alla notizia in maniera costruttiva: sta vivendo il suo dolore cercando l’affetto nei familiari e negli amici, passando il tempo con il piccolo Santiago. La showgirl non ha nascosto la sua sofferenza ai fan, mentre Stefano si è chiuso nel “silenzio stampa”, rifiutandosi di parlare della sua vita privata.

Impostazioni privacy