Jasmine Carrisi dopo tanto tempo esce allo scoperto: “Ti amo”

Jasmine Carrisi esce allo scoperto e dichiara tutto il suo “amore” nei confronti di qualcosa di davvero molto particolare: a chi si rivolge la cantante?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha svelato tramite una storia pubblicata su Instagram il suo “amore” davvero inaspettato nei confronti di qualcosa che tutti noi mangiamo ma per il quale lei prova un vero e proprio “sentimento”. 

Stiamo infatti parlando del frozen yogurt, un’ottima merenda davvero molto rinfrescante e che può essere considerato un vero e proprio toccasana in quest’estate che si preannuncia essere davvero bollente con temperature che faranno schizzare verso l’alto la colonnina di mercurio.

Ecco la foto che ha fatto tutti quanti pensare che avesse svelato il nome del fidanzato quando in realtà non è affatto così: Albano e Loredana Lecciso dovranno aspettare ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jasmine Carrisi entra nel mondo dello spettacolo: ecco che cosa farà

Jasmine Carrisi, quel “ti amo” a chi è rivolto?

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Ecco l’immagine che nelle sue storie è diventata subito virale in pochissimo tempo su Instagram e che ha raccolto parecchi pareri positivi di decine e decine di follower che hanno apprezzato non solo la sua bellezza ma anche i contenuti che quotidianamente posta sui propri canali social, oltre ovviamente la sua nuova canzone, il primo singolo “Ego” che sta riscontrando un ottimo successo sia di pubblico sia da parte della critica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jasmine Carrisi, di chi è quella felpa? La foto crea un alone di mistero

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi ed il suo “amore” per il frozen yogurt

In attesa di capire se avrà un futuro come cantante, Jasmine Carrisi sembra avere finalmente trovato la propria strada, anzi due: da una parte, infatti, ci sarà il mondo artistico, quello della musica, ma dall’altra parte non dimentichiamoci quello dell’istruzione. Continuerà, infatti, per tutto questo periodo ad andare all’università tenendo aperte queste due direzioni della propria vita.

Impostazioni privacy