Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è ufficialmente finita? L’indizio

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare e chiacchierare. Ma è davvero rottura definitiva?

Stefamo De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sono questi i due nomi che più stanno facendo chiacchierare il mondo del gossip e quello dei social network. La loro crisi è uno degli argomenti principali di questi giorni e in molti cercano verità e risposte alle loro domande. Le indiscrezioni e le voci continuano a susseguirsi, ma le parti in causa non hanno ancora fatto chiarezza. Ma qual è la situazione? I dubbi continuano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? C’è una novità

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più lontani?

stefano de martino e belen rodriguez

La love story sembrerebbe ora esser davvero arrivata ai titoli di coda. A farlo pensare l’indiscrezione, lanciata da ‘Diva e Donna’, secondo cui la showgirl argentina starebbe passando le sue giornate a cercare un nuovo appartamento. La modella è stata infatti paparazzata a passeggiare nel centro di Milano assieme a Mattia Ferrari e a un agente immobiliare. Dunque l’indizio, se confermato, lascerebbe poco spazio a dubbi e interpretazioni. La rottura con De Martino sarebbe insanabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino ha già dimenticato Belen Rodriguez con un’altra donna?

Belen, al centro di alcuni attacchi e pesanti critiche sui social, appare quindi intenta a voltare definitivamente pagina. A farlo capire anche il fatto che la sudamericana non indossa più, ormai da un po’ di tempo, la fede al dito. Insomma, la fine di una delle love story più discusse sembra essere realtà. Chissà se oggi il buon Stefano ne parlerà a ‘Domenica In’, dove sarà di nuovo ospite. La sensazione è che però la via scelta sarà per l’ennesima volta quella del silenzio. E i fan non possono che continuare a farsi domande e a cercare quale sia la verità e quali siano i motivi di una rottura sotto certi aspetti inattesa.

Impostazioni privacy