Angelo Donati marito Milly Carlucci, la loro brutta disavventura

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci. Il loro è fun amore che dura da tantissimi anni e che ha resistito anche a una brutta disavventura.

Milly Carlucci

Milly Carlucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note del mondo della televisione. La donna ha fatto la storia con molti suoi programmi, tra cui ‘Ballando con le stelle‘. La 65enne oggi sarà ospite a ‘Domenica In’. Tanti gli argomenti che saranno trattati, tra cui anche la sua vita privata. Nota è  infatti la sua relazione con Angelo Donati, suo marito da 35 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milly Carlucci sfida Maria De Filippi: il “duello” si rinnova, ma con una novità

Angelo Donati marito Milly Carlucci, ecco cosa è successo ai due

milly carlucci

Dal loro amore sono nati due figli, Angelica Krystle e Patrick, che oggi hanno 33 e 28 anni. L’uomo è una persona del tutto diversa rispetto alla moglie, facendo di mestiere l’ingegnere. A spiegarlo è stata la stessa 65enne, che ha raccontato alcuni interessanti aneddoti sulla loro vita sentimentale. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre siamo molto diversi e questo ci rende complementari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milly Carlucci sorprende tutti: ha fatto qualcosa di straordinario

Ma c’è anche una disavventura che li ha visti protagonisti: “Un sito di Panama ha dato la notizia del nostro divorzio. Si sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale”, queste le parole della presentatrice ai microfoni di ‘Oggi’. Insomma, ora non resta che capire se la Carlucci parlerà di tutto questo negli studi della sua collega e amica Mara Venier.

Impostazioni privacy