Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? C’è una novità

Stefano De Martino sta mandando dei chiari segnali di riavvicinamento (o almeno delle volntà di ravvicinarsi) alla moglie Belen Rodriguez: cos’è successo?

Belen Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la telenovela continua. Il mondo del gossip sta impazzendo dietro alle loro vicende sentimentali anche se, da settimane, non ci sono vere e proprie novità sulla loro crisi.

Stefano si è chiusi in un “silenzio stampa” che ha religiosamente rispettato anche quando è stato ospite dalla “zia” Mara Venier a Domenica In. Tuttavia, in quel frangente, tutti hanno notato quanto De Martino sia apparso dimagrito: la collega Fatima Trotta ha confermato che il trentenne ha perso ben 10 chili in pochissimo tempo.

Con lei, il marito di Belen, sta per iniziare l’avventura della seconda edizione di Made in Sud, che andrà in onda stasera su Rai 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la verità sul loro rapporto

Stefano e Belen: spuntano indizi sul profilo della Rodriguez

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano e Belen

La showgirl argentina si è aperta un po’ di più con i suoi fan riguardo la sua crisi con De Martino, ma non ha spiegato le motivazioni del loro allontanamento. La bella Belen appare molto attiva sui social, nelle ultime settimane, mentre passa le giornate tra amici e familiari, insieme a suo figlio Santiago. Pare proprio che la Rodriguez non voglia rimanere sola e cerchi l’affetto dei suoi parenti: secondo alcuni questo suo rapporto molto stretto con la famiglia, sarebbe una delle motivazioni della crisi tra lei e Stefano.

Tuttavia, nelle ultime ore, i fan della coppia hanno notato un particolare non da poco direttamente dal profilo di Belen. Sui suoi post di Instagram sono riapparsi i “like” di Stefano: un chiaro segnale di riavvicinamento, secondo molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e il fratello Jeremias Rodriguez: la frecciata per Stefano De Martino

Sarà veramente così? Per il momento nessuno dei due ha confermato la loro crisi o le motivazioni che l’hanno causata. Secondo i giornali di gossip più ferrati le motivazioni sarebbero da ricercare nella gelosia esagerata di Belen Rodriguez, infastidita dall’atteggiamento “farfallone” di Stefano. Alcune indiscrezioni parlano solo di incomprensioni a livello caratteriali che sarebbero riafforate, forse, a causa della stretta vicinanza del lockdown appensa passato.

Visualizza questo post su Instagram

 

🌳🌈 @villamollilakecomo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In qusti giorni Belen si è concessa qualche momento di relax insieme alla sua famiglia sul lago di Como, in cui appare felice con suo figlio Santiago.

Impostazioni privacy