Stefano De Martino ha già dimenticato Belen Rodriguez con un’altra donna?

Stefano De Martino, dopo la rottura ancora fresca con Belen Rodriguez sta già frequentando un’altra donna? L’indiscrezione parla chiaro.

Stefano De Martino Belen
Stefano de Martino, ha già dimenticato Belen?

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai notizia certa: quella che sembrava essere solo una crisi passeggera sembra sia diventata una vera e propria separazione.

Il mondo del gossip ha fatto varie ipotesi sulle motivazioni della fine della loro storia, ma per ora non c’è niente di certo. Belen, nei giorni scorsi, si è esposta sui social rivelando il suo dolore: pare che sia stato proprio De Martino a mettere un punto alla loro relazione. Tuttavia le motivazioni sembrano essere riconducibili a delle incomprensioni caratteriali tra i due, forse acuite dal periodo di quarantena che Stefano e la Rodriguez hanno passato insieme.

De Martino ha deciso di chiudersi in un “silenzio stampa” sulla sua vita privata, dichiarando al Corriere della sera di non aver più intenzione di sbandierare pubblicamente i suoi affari privati e familiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano, i dettagli sulla loro rottura: ecco il retroscena

Stefano De Martino, dopo Belen Rodriguez già un’altra donna?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Le ultime notizie sul conduttore sono state diffuse dal settimanale Diva e Donna che parlano di una nuova donna nella vita di Stefano. Dai tempi in cui ha conosciuto Belen Rodriguez, circa 8 anni fa, De Martino è cambiato molto. Da giovane ballerino che si stava affacciando nel mondo dello spettacolo, ora è un conduttore e un uomo navigato, molto affascinante.

Chi sarà la donna che ha ceduto al suo fascino? Pare che si tratti di una fanciulla con cui ha trascorso solo una serata, mentre non era impegnato con Belen. Tuttavia sembra che sia bastato poco tempo insieme per far perdere la testa a Stefano; non sappiamo se i due si frequentino ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino appare visibilmente dimagrito: cosa gli è successo?

Notizia vaghe riguardo l’ipotetica “nuova fiamma” del conduttore, che si starebbe consolando in fretta dalla sua rottura fresca con la moglie. Non c’è nulla di certo, visto anche la riservatezza di De Martino sulla sua vita privata. Quello che è certo, invece, è che la bella Belen si sta “consolando” con l’affetto dei suoi amici e familiari. La showgirl, inoltre è stata vista cercare una nuova casa a Milano; una nuova dimora per lei e il figlio Santiago, segno della fine deficinitiva del suo matrimonio.

Impostazioni privacy