Giulia fidanzata Francesco Gabbani: una fine dolorosa

Dopo la fine della lunga storia con Dalila Iardella, Francesco Gabbani ha ritrovato l’amore e il sorriso. Ma chi è la sua nuova fidanzata?

Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani

Francesco Gabbani sarà tra i grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Domenica In’. Ai microfoni di Mara Venier il cantante affronterà senza alcun dubbio molti argomenti. Impossibile però per lui non parlare della sua vita privata. Giunta al termine la sua lunga love story con Dalila Iardella, l’artista ha finalmente ritrovato l’amore e il sorriso. Ma chi è la nuova dolce metà dell’interprete di ‘Occidentali’s Karma’ e ‘Viceversa’? A parlarne è stato lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme, il pubblico senza parole

Francesco Gabbani, tutto il suo amore per Giulia: “La mia musa”

francesco gabbani

Per il momento si sa davvero molto poco sulla sua nuova compagna, se non il fatto che si chiama Giulia. A raccontare alcuni aneddoti è stato Sergio Gabbani, padre del 37enne nativo di Carrara. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Giornale’: “Anche Giulia lavora nell’ambiente musicale. È una ragazza equilibrata, dolce e riservatissima. Difficilmente la vedrete sotto i riflettori. A Sanremo è rimasta sempre dietro le quinte, sostenendo Francesco in ogni momento, senza rubargli mai la scena. Credo sia davvero la persona giusta per Francesco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Gabbani confessa: “Ecco a chi è dedicata ‘Viceversa’”

Il buon Francesco preferisce invece non sbottonarsi più di tanto, anche se in un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, ha ammesso il suo grande amore: “ La nostra storia oggi è ormai una costante della mia vita. Forse non cambia il mio modo di fare musica, ma questa condizione di stabilità emotiva ha influito sulla scrittura. Lei è la mia complice e la mia musa. Insomma, non resta che attendere il suo prossimo brano, magari presentato ancora una volta in quel di Sanremo. Gabbani non è nuovo a grandi sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy