Belen Rodriguez, pesante accusa per la showgirl: “Fai la moglie”

Belen Rodriguez sotto accusa, sotto una sua foto su Instagram si è scatenato il putiferio e uno dei suoi follower ha esagerato: “Fai la moglie.”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez si sta godendo un momento di relax con il figlio Santiago, il padre e alcuni amici presso il Lago di Como. La nota showgirl può piacere o meno sul palcoscenico e in generale come “personaggio televisivo” tuttavia la sua dedizione alla famiglia non solo è innegabile ma è proprio sotto gli occhi di tutti.

Anche per questo l’accusa ricevuta sotto il suo ultimo scatto su Instagram oltre ad essere fuori luogo è risultata veramente di cattivo gusto, al punto da portare la nota showgirl a rispondere.

Belen Rodriguez sotto accusa: cos’è successo?

Belen Rodriguez hater

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora ufficializzato la loro rottura, i due erano tornati insieme circa un anno fa ma pare che negli ultimi tempi qualcosa si sia rotto. I due sono separati da diverso tempo, almeno per quel che riguarda il mondo dei social ma se la showgirl ha chiesto riserbo, da parte del conduttore non sono arrivati commenti diretti sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez, l’intervista piccante lascia tutti senza parole

Al tempo dei social tutti si sentono in dovere e in diritto di esprimere, senza mezzi termini, la propria opinione per questo l’accusa mossa da un follower ai danni di Belen Rodriguez non stupisce più di tanto. Un utente, forte del suo profilo “anonimo”, ha così commentato l’ultimo scatto della showgirl: “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglieha commento, facendo riferimento alla vacanza di Stefano De Martino.

L’uomo ha poi aggiunto: “Allora ha ragione lui, la famiglia è marito, moglie e figli qui da noi, invece te devi mantenere tutti e tuo marito passa in secondo piano, dimenticando che c’è un figlio di mezzo.” Un commento fuori luogo che si riferisce allo splendido rapporto che lega Belen ai suoi genitori, a sua sorella Cecilia e al fratello Jeremias.

https://www.instagram.com/p/CBbDNP_HdiW/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl che solitamente preferisce non rispondere per non alimentare inutili polemiche ha fatto uno strappo alla regola. Commentando l’accusa hai suoi danni Belen ha scritto: “Sto iniziando ad avere paura.”

Impostazioni privacy