Vanessa Incontrada, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Vanessa Incontrada oggi è una donna felice e realizzata, tuttavia nella sua vita ha dovuto superare una prova molto grande.

vanessa incontrada

“Questi eravamo, questi siamo sempre stati e questa sera saremo…di nuovo insieme”, con queste parole Vanessa Incontrada ha annunciato il ritorno su Rai 1 di 20 anni che siamo italiani, il grande show che l’ha vista affiancare Gigi D’Alessio.

Venti anni fa per entrambi è cambiata la vita: l’attrice e conduttrice si affacciava per la prima volta al Bel Paese mente il cantautore riusciva a conquistare il pubblico di tutto lo stivale con i suoi brani, dopo anni di gavetta a Napoli e d’intorni.

Vanessa Incontrada, così è cambiata la sua vita

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha una sorella che le somiglia molto, Alicie, le due sono nate dalla relazione tra la spagnola Alicia e l’italiano Filippo. La separazione tra i due ha cambiato profondamente al vita di Vanessa al punto che per anni, l’attrice e conduttrice ha avuto un rapporto burrascoso con papà Filippo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada in lutto: la sua morte l’ha sconvolta

Vanessa e suo padre per molti anni hanno faticato a costruire un rapporto: “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito” rivelò l’attrice e conduttrice a Massimo Giletti a L’Arena, la rubrica che moderava all’interno di Domenica In.

La Incontrada ha poi spiegato: “Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte, aggiungendo “Oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada svela due passioni molto particolari: ecco quali sono

Un perdono che ha arricchito la vita di entrambi e ora i due non potrebbero essere più uniti, in un recente viaggio in Spagna l’attrice lo ha anche aiutato con la sua bancarella.

Il compagno Rossano Laurini

Vanessa vive a Follonica con il compagno Rossano Laurini, qui l’attrice ha aperto anche un negozio di abbigliamento, Besitos.

https://www.instagram.com/p/CBm5Rc_Dx4G/?utm_source=ig_web_copy_link

I due nel 2008 sono diventanti genitori del piccolo Isal, dopo la nascita del piccolo la Incontrada è stata vittima di body shaming. Oggi per lei il peso non è più un problema ma come rivelato da Elle, dopo la gravidanza e a seguito delle critiche decise di eliminare dai social tutte le foto di quando era incinta.

Impostazioni privacy