Vanessa Incontrada in lutto: la sua morte l’ha sconvolta

La morte di Pau Dones, il leader dei Jarabe De Palo, ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Bellissime le parole di Vanessa Incontrada.

vanessa incontrada

La morte di Pau Dones ha sconvolto i suoi fan e tutto il mondo della musica e dello spettacolo. Il cantante, leader dei Jarabe De Palo, storica band e gruppo musicale, si è spento a 53 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore. Sui social sono stati tantissimi gli omaggi di normalissimi fan, ma anche di tanti colleghi e volti celebri. A questi si è voluta unire Vanessa Incontrada. Le sue parole hanno davvero toccato e commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: fan delle Pointer Sisters in lacrime

Vanessa Incontrada, il suo messaggio per Pau Dones

pau dones jarabe de palo

“Un artista, un cantautore, un cantante, una persona che rimarrà per sempre nel mio cuore . Un besazo amigo mío y un abrazo para siempre“, questo il post scritto dall’attrice spagnola naturalizzata italiana. Il tutto è accompagnato da una foto del cantautore morto nella giornata odierna. La modella ha quindi ammesso di aver un rapporto con l’artista e quindi di essere profondamente addolorata per la sua prematura scomparsa. Dopo quello di Jovanotti, un altro omaggio ha letteralmente commosso il mondo del web e dei social network.

https://www.instagram.com/p/CBNfOFWjWCM/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

Tanti i commenti arrivati sotto al post della Incontrada. In molti l’hanno ringraziata per le belle parole e si mostrati addolorati e scossi per la tragica notizia. D’altronde il buon Pau ha fatto compagnia con le sue canzoni e la sua musica a intere generazioni. Per di più le parole della conduttrice sono toccanti, vere e sincere. Una dedica che ha colpito i suoi fan su Instagram, come dimostrato dalle numerose reazioni e dai tanti like. Insomma, un momento di grande commozione ed emozione.

Impostazioni privacy