Bethany Stout Vite Al Limite: una carriera di successo, poi è cambiato tutto

Bethany Stout è una delle protagoniste di Vite Al Limite la cui storia è fatta di eventi a dir poco drammatici soprattutto in relazione al suo passato.

bethany stout vite al limite
Bethany Stout di Vite Al Limite

Bethany Stout è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha maggiormente segnato il programma dal momento che il suo passato racconta di una donna davvero in gamba che aveva un lavoro stabile ed allo stesso tempo soddisfacente ma che, purtroppo, per motivi legati alla propria grave condizione fisica, ha avuto tantissimi problemi.

Non solo, infatti, non è stata più in grado di lavorare dal momento che era continuamente bloccata in casa, ma anche e soprattutto il motivo principale è che, con il suo stile di vita, ha rischiato seriamente di morire poiché, come sappiamo, e lo ha spiegato molto bene il dottor Nowzaradan, il suo corpo, soprattutto il suo cuore e non solo, non regge tutto il cibo che ogni giorno porta all’interno del proprio corpo.

Ecco quanto pesa oggi e come sta dopo la fine del programma: ci sono novità importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ashley Bernard Vite Al Limite: quanto pesa oggi la ragazza?

Bethany Stout Vite Al Limite come sta? Quanti chili ha perso

bethany stout vite al limite
Bethany Stout Vite Al Limite

Bethany di Vite Al Limite era arrivata a pesare oltre 295 chili e durante il suo percorso è riuscita a perdere poco più di 70 chili, il che l’ha resa una paziente ideale per l’operazione chirurgica che, come sappiamo, consiste in un by-pass gastrico per ridurre al minimo lo spazio all’interno dello stomaco per fare in modo che il corpo sia sazio in breve tempo ed eviti soprattutto di fare abbuffate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bethany Stout ‘Vite al Limite’: come sta oggi

Dopo questa operazione la donna ne ha persi circa altri 30 per arrivare ad oltre 100 chili in meno rispetto al peso di partenza. Un ottimo risultato che è poi proseguito per tutta la sua vita.

Impostazioni privacy