Vanessa Incontrada svela due passioni molto particolari: ecco quali sono

Vanessa Incontrada ha svelato a tutti i suoi fan quali sono le sue due passioni più grandi che la contraddistinguono: una era nota, l’altra un po’ meno.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha svelato a tutti i suoi fan tramite una storia su Instagram le sue due più grandi passioni. Se una era facilmente intuibile, dal momento che chi segue abitualmente ed ogni giorno le sue storia ha avuto modo di capirlo, dall’altra bisogna dire che nessuno, o forse in pochissimi, si sarebbero mai immaginati la sua seconda più grande passione.

Ecco di che cosa si tratta, l’immagine in boomerang le mostra entrambe nella stessa foto ed i fan impazziscono per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada, ruttino dell’attrice in diretta su Instagram

Vanessa Incontrada, due passioni nella sua vita: quali sono?

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e suo marito, infatti, hanno la grandissima passione per i cani ed ultimamente ne è arrivato un altro nuovo che ha fatto pensare ai fan che lei fosse nuovamente incinta.

La loro casa, infatti, è letteralmente invasa da tantissimi piccoli Labrador e la piccola e vecchia Gina che riempiono i loro cuori e gli spazi di tantissima allegria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada di nuovo “mamma”, le foto commuovono tutti

La seconda, invece, è totalmente inaspettata o quasi: la passione per le moto. Come si può vedere nell’immagine, infatti, la donna, che è una bravissima attrice di enorme successo, ha infatti svelato che ama andare in giro in moto in compagnia di suo marito e dei suoi figli.

Anche se in questo periodo è davvero molto difficile, se non vietato, farlo a causa della pandemia globale che ha colpito non solo l’Italia ma anche tutto il resto del mondo, non appena si sarà sbloccato il tutto riprenderanno sicuramente a fare i loro viaggi in sella alla loro moto come una vera coppia di biker che si rispetti.

vanessa incontrada passioni instagram
Vanessa Incontrada storia Instagram
Impostazioni privacy