Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada: geloso per la dichiarazione di Nicolai?

Come avrà vissuto il marito di Vanessa Incontrada, Rossano Laurini, alla dichiarazione d’amore di Nicolai? Il ragazzo non ci è andato leggero e ha detto: “Sono innamorato di te.”

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi 19, finalmente scopriremo chi tra i quattro finalisti si conquisterà la vittoria.

A contendersi l’ambito trofeo sono: Gaia Gozzi, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Giulia Molino. Il vincitore parteciperà poi ad Amici All Star con le glorie delle passate edizioni.

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada

 

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada hanno fatto discutere con la loro storia d’amore, i due prima di scoprirsi innamorati erano impegnati con altre persone. Ma non è stato tanto questo a destare scandalo quando il fatto che i loro partner fossero fratello e sorella, Vanessa era impegnata con Andrea Palmieri mentre Rossano, da ben 12 anni, era sposato con Chiara Palmieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VANESSA INCONTRADA IRRICONOSCIBILE: NON SEMBRA LEI

Nel 2007 Vanessa e Rossano hanno deciso di giocarsi il tutto e per tutto con la loro storia d’amore e il destino gli ha dato ragione: nel 2008 hanno accolto il loro primo figlio insieme, Insal, e oggi sembrano più uniti che mai, come se fosse ancora il primo giorno.

Gelosia per la dichiarazione di Nicolai?

Vanessa Incontrada attualmente è impegnata come giudice ad Amici di Maria De Filippi, il volto di punta della fiction italiana è totalmente immersa nel nuovo ruolo e ha conquistato l’affetto dei concorrenti per la sua gentilezza e per la comprensione dimostrata nei loro riguardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VANESSA INCONTRADA SPAVENTA TUTTI: PERCHE’ SI NASCONDE?

Vanessa è rimasta molto colpita dai ballerini Javier e Nicolai, pur avendo una spiccata preferenza per il secondo, al quale ha detto: “Ti mando un bacio grande, sei un ragazzo speciale, l’ho capito dalla prima volta che ti ho visto.”

Un’attenzione ricambiata, Nicolai si è infatti speso in complimenti nei confronti dell’attrice dando vita a una vera e propria dichiarazione d’amore: “Grazie Vanessa. Sono innamorato di te. Il giovane ballerino ha poi aggiunto: “Tutte le donne sono come i fiori, ma tu quanto sei bella Vanessa. Le tue parole mi hanno toccato il cuore.”

Insomma, una dichiarazione alla quale è difficile rimanere indifferente, al punto che molti si chiedono se Rossano sia o meno geloso di sua moglie Vanessa.

Impostazioni privacy