Vanessa Incontrada: “Il mio peso? Non me ne curo”

Vanessa Incontrada è stata spesso oggetto di critiche a causa del suo aumento di peso; ecco come risponde oggi agli hater.

Vanessa Incontrada peso
Vanessa Incontrada: le risposte alle critiche sul suo peso

La bella Vanessa, nonostante la sua simpatia e il suo talento, è stata spesso al centro del gossip e delle critiche del pubblico, a causa del suo peso. La Incontrada è reduce dal successo della fiction di cui è protagonista in onda su Rai 1, Come una madre. Ma non solo, è anche protagonista della commedia di Federico Moccia Non c’è campo, andata in onda mercoledì 26 febbraio, che ha ottenuto il primato nello share della serata.

Recentemente, in un’intervista per il Quotidiano Nazionale, Vanessa ha parlato apertamente della sofferenza che le critiche sul suo peso le hanno causato. La Incontrada ha spiegato, però, quanto sia importante reagire, traendo dai commenti negativi una nuova forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Esperienza bruttissima per Vanessa Incontrada sul set di Come una madre

Vanessa Incontrada: “Delle critiche sul peso non me ne curo”

Vanessa Incontrada peso
Vanessa Incontrada: la risposta alle critiche sul suo peso

In un’intervista recente al Quotidiano Nazionale, l’attrice spagnola ha parlato apertamente del problema degli haters sui social e di quanti danni possano causare. La Incontrada ne sa qualcosa, visto i commenti poco eleganti che ha ricevuto negli anni a causa del suo aumento di peso; una conseguenza, tra l’altro, delle sue gravidanze.

Gli hater che mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo“, ha dichiarato Vanessa al Quotidiano Nazionale, aggiungendo: “Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è“.

Ci sono persone, anche tra i giornalisti, che nascono per criticare il mondo. Il fenomeno è esploso coi social perché si tratta di una comunicazione istantanea. I social sono un mezzo che va controllato. Io sarei molto più fiscale su alcune cose. Dando l’opportunità a tutti di parlare si possono provocare danni anche gravi. lo sono aperta e libertaria, ma anche per un controllo totale dei social“, continua la Incontrada, criticando l’uso sbagliato dei social, ma anche dei media stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vanessa Incontrada rivela perché ha rifiutato di andare a Sanremo 2020

Vanessa si è detta comunque fiduciosa nel fatto che negli ultimi anni i canoni di bellezza si stiano adeguando a degli standard fisici più “morbidi” e fluidi: “Qualcosa sta cambiando. I grandi stilisti stanno capendo che ogni donna è bella per quello che è, non è che tutti siamo uguali. Il mondo è bello perché è vario. La normalità viene riconosciuta e apprezzata“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy