Elisabetta Canalis, prove di trucco sui social in compagnia di una persona speciale

Elisabetta Canalis è sempre grande protagonista sui social network. Stavolta a spopolare sono le sue prove di trucco con sua figlia.

Elisabetta Canalis figlia

Elisabetta Canalis è sempre molto attiva e presente sui social network. L’ex vellina molto spesso si mostra nei suoi momenti di relax e di serenità, anche in compagnia della sua famiglia. L’altro giorno è stata però anche la volta di una prova costume, superata a pieni voti. Stavolta l’isolana è voluta tornare ai suoi attimi di quotidianità e divertimento. In sua compagnia c’è anche sua figlia, la piccola Skyler Eva. Ma cosa hanno combinato le due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis torna ad essere “libera”: non accadeva da tanto tempo

Elisabetta Canalis, prove di trucco: c’è anche la piccola Skyler Eva

Elisabetta Canalis

La 41enne ormai ha deciso di lasciare qualche piccola libertà alla piccola, lasciandole scegliere anche l’outfit da indossare. E questa volta è stato la volta del make up. “Ecco questo è l’outfit che mi hai scelto vero?. Una cosa semplice e poco vistosa…”, queste le parole, non poco divertite e ironiche dell’isolana. L’ex velina mora infatti indossa una gonna lunga plissettata rosa a fantasia e sopra una blusa color argento. Insomma, abiti forse un po’ troppo eccentrici. Ma, si sa, i gusti dei bimbi sono sempre un po’ particolari e originali.

https://www.instagram.com/p/CBlyswoHbrA/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis ritrova la pace dopo le proteste: ecco come ha fatto

La Canalis, sempre più innamorata e legata a suo marito Brian Perri, nell’ultimo periodo, soprattutto causa quarantena e lockdown, si sta dedicando molto alla sua famiglia. Non è la prima volta infatti che la sassarese mostra attimi di vita familiare, facendo anche divertire e sorridere tutti i suoi fan. E questi ultimi, anche in quest’ultimo caso, non possono non aver apprezzato. Perché anche la piccola Skyler Eva è ormai una vera e propria star e reginetta dei social network. Molto a modo suo s’intende.

Impostazioni privacy